0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni ufficiali, Dybala e Vlahovic dal 1′

Cagliari e Juventus sono costrette a vincere, entrambe hanno bisogno di punti per la classifica. La partita, valida per la 32a giornata di Serie A, è in programma alle ore 20:45 all’Unipol Domus. Allegri con il 3-5-2, Pavoletti e Joao Pedro per Mazzarri.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Cagliari-Juventus di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Cagliari-Juventus di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Dopo la sconfitta casalinga contro l'Inter, la Juventus di Allegri cerca il riscatto sul campo del Cagliari. La partita Juventus-Cagliari, valida per la 32esima giornata di Serie A, è in programma oggi 9 aprile alle ore 20.45 allo stadio Unipol Domus e si vede in diretta TV su Sky e in streaming su Dazn. Le due formazioni hanno lo stesso obiettivo, vincere, ma con opposte motivazioni: i sardi lottano per la salvezza, i bianconeri devono difendere il quarto posto che vale la Champions League dopo aver detto addio alle speranze di scudetto

L'anticipo di campionato della 32sima giornata di Serie A mette in palio punti pesanti: da un lato c'è la squadra di Walter Mazzarri, reduce dal pesante 5-1 incassato a Udine, dall'altro quella di Massimiliano Allegri, che non può permettersi altri passi falsi e si ritrova il fiato sul collo della Roma (quinta a -5). "Sarà una partita brutta, conteranno solo i tre punti", le parole del tecnico bianconero nell'immediata vigilia.

Le formazioni di Cagliari e Juventus. I rossoblù ritrovano Pavoletti con Joao Pedro in linea. Lovato, Carboni e Altare sono i tre centrali difensivi che proveranno a ingabbiare Vlahovic. Bianconeri senza Locatelli (infortunato) a centrocampo. In difesa conferma tra i titolari di Chiellini al fianco di de Ligt. Cuadrado nel centrocampo a 5, Dybala con Vlahovic, Bernardeschi in panchina.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All: Mazzarri.

JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Dybala, Vlahovic. All: Allegri.

  • Partita: Cagliari-Juventus
  • Quando si gioca: sabato 9 aprile 2022
  • Dove si gioca: Unipol Domus, Cagliari
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Timvision Box, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now
  • Competizione: Serie A, 32a giornata

Dove vedere Cagliari-Juve in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Dove si vede Cagliari-Juventus in diretta TV? Gli abbonati potranno vederla su DAZN ma la partita sarà trasmessa anche sui canali di Sky perché rientra nel pacchetto delle gare in co-esclusiva. Nel primo caso, per assistere al match sullo schermo di casa, si potrà sfruttare una smart tv compatibile con la app. In alternativa si può usare il collegamento a dispositivi come Xbox 3 o Xbox 4, PlayStation 4 o 5, Timvision Box o ancora Fire Stick Tv di Amazon e Google Chromecast. Gli abbonati alla piattaforma satellitare, invece, potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite).

Come vedere la partita in diretta streaming? Utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet) sarà possibile vedere la partita in diretta streaming sia su DAZN sia su Sky Go (sempre se abbonati e scaricando la app) sia su Now (pagando il prezzo del passport).

La telecronaca sarà condotta da Edoardo Testoni che avrà al suo fianco per il commento tecnico Massimo Ambrosini. La copertura dell'incontro partirà circa mezz'ora prima del fischio d'inizio e sarà accompagnata da interviste tra stadio e studio, analisi dei temi tattici e ultime notizie sulle formazioni. Nel post gara i commenti a caldo dei protagonisti.

Serie A, le formazioni di Cagliari-Juventus

Quattro sconfitte consecutive hanno annullato la bella rimonta che aveva tratto il Cagliari fuori dalla zona retrocessione. Ecco perché la sfida con la Juventus, per giunta in casa, ha un valore importante per i sardi. Mazzarri deve rinunciare a Grassi (squalificato), Rog parte in panchinba, con Joao Pedro insieme a Pavoletti in avanti. Oltre agli infortunati, Allegri dovrà fare a meno di De Sciglio e Morata (squalificati). A centrocampo ci sarà la coppia Zakaria – Rabiot, Pellegrini insieme a Cuadrado sulle fasce, Dybala insieme a Vlahovic.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All: Mazzarri.

JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Dybala, Vlahovic. All: Allegri.

L'orario della partita

L'orario della partita è alle 20:45 quando ci sarà il fischio d'inizio del match tra Cagliari e Juventus. Ad arbitrare ci sarà Chiffi con Giallatini e Preti nel ruolo di assistenti di linea, quarto uomo Santoro. Al Var Valeri, con Bindoni come assistente. All'andata finì con il risultato di 2-0 in favore dei bianconeri che vinsero con una rete per tempo segnata da Kean e Bernardeschi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views