337 CONDIVISIONI

“Buona vita a Christian Eriksen”: il gesto di classe di Sandro Piccinini prima di Inter-Real

Prima del fischio d’inizio di Inter-Real Madrid, Sandro Piccinini nuova voce di Amazon Prime Video per la Champions League ha voluto dedicare un pensiero ad uno dei grandi assenti, ovvero Christian Eriksen ancora fermo ai box e in attesa di conoscere il suo futuro dopo i problemi cardiaci accusati agli Europei.
A cura di Marco Beltrami
337 CONDIVISIONI
Immagine

Prima di Inter-Real Madrid, uno dei big match della prima giornata della nuova Champions League, c'è chi ha dedicato un pensiero ad un grande assente, ovvero Christian Eriksen. Si tratta di Sandro Piccinini, nuova voce della massima competizione continentale su Prime video, che ha voluto salutare il centrocampista danese, augurandogli il meglio. Parole che sono state molto apprezzate anche sui social dagli utenti che ne hanno approfittato anche per complimentarsi con il telecronista.

Sandro Piccinini al momento dell'ingresso in campo di Inter e Real Madrid a San Siro, per la 1a giornata del gruppo D di Champions, ha voluto rivolgere un pensiero a Christian Eriksen. Il centrocampista è ancora fermo ai box dopo i problemi cardiaci accusati agli Europei, in attesa di conoscere il suo destino e se potrà tornare a giocare, in Italia o all'estero. Nel frattempo sicuramente è stato proprio il danese uno dei principali tifosi della formazione di Simone Inzaghi contro quella di Ancelotti. Queste le parole del telecronista: "Prima di cominciare permettetemi di mandare un grande abbraccio a Christian Eriksen. Speriamo possa tornare presto in campo, se sarà possibile in tutta sicurezza. In ogni caso, in bocca al lupo per i progetti futuri e buona vita a Christian".

Un intervento che è stato molto apprezzato quello di Piccinini a cui i tifosi hanno dato il bentornato, dopo le prove generali della Supercoppa. Le prime partite di Champions League su Amazon Prime Video, hanno messo tutti d'accordo a giudicare dai commenti sui social. In tantissimi si sono complimentati per il servizio offerto. Soddisfazione anche per i tanti ospiti e opinionisti, come Seedorf, Julio cesar, Milito, insomma un parterre di altissimo livello.

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views