0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna-Roma dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Thiago Motta sfida il suo maestro José Mourinho. Il Bologna ospita la Roma nella sedicesima giornata di Serie A: le ultime novità sulla partita e le scelte di formazione dei due allenatori.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il pareggio contro la Fiorentina e il passaggio ai playoff di Europa League la Roma comincerà il suo tour de force che la porterà fino a metà gennaio: il calendario regalerà tante insidie ai giallorossi che cominceranno il loro percorso verso il nuovo anno con la sfida al Bologna, una delle sorprese di questo campionato. Thiago Motta si è già trasformato in un grande problema per le big ed è pronto a fare lo sgambetto al suo maestro José Mourinho.

La Roma è alle prese con diverse assenze per infortuni e squalifiche, come quelle di Zalewski e Lukaku che nell'ultima uscita hanno rimediato due cartellini rossi. Per questo lo Special One dovrà fare turnover forzato per sopperire ai numerosi vuoti all'interno della sua squadra di titolarissimi. Dunque la formazione rivisitata potrebbe avere Belotti come unico terminale offensivo, visto anche l'infortunio di Dybala che resterà fuori fino all'inizio del 2024.

  • Partita: Bologna-Roma
  • Quando si gioca: domenica 17 dicembre 2023
  • Orario: 18:00
  • Dove si gioca: stadio Dall'Ara, Bologna
  • Canale TV: Dazn, zona Dazn su Sky
  • Diretta streaming: Dazn
  • Competizione: Serie A, 16ª giornata

Quando si gioca Bologna-Roma e dove vederla in TV su Sky o Dazn

La partita tra Bologna e Roma si giocherà domenica 17 dicembre, con il fischio d'inizio fissato per le ore 18:00 allo stadio Dall'Ara. L'incontro sarà visibile in esclusiva su DAZN per tutti gli abbonati alla piattaforma. In alternativa gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio a pagamento potranno assistere alla sfida sintonizzandosi sul canale 214, Zona Dazn.

Bologna-Roma dove vederla in streaming

Anche in questo caso la diretta streaming di Bologna-Roma sarà disponibile soltanto per chi ha sottoscritto un abbonamento con DAZN. La partita sarà visibile attraverso il sito della piattaforma oppure sull'app, disponibile per smartphone, pc, tablet e smart tv.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Roma

Nel Bologna Zirzkee unica punta del 4-2-3-1 supportato da Ndoye, Ferguson e Saelemaekers. Ravaglia in porta al posto di Skorupski la sorpresa dell'undici di Motta.

Mourinho senza i suoi big in attacco: fuori lo squalificato Lukaku e gli infortunati Dybala e Azmoun, spazio a Belotti con El Shaarawy. Gioca dal 1′ Spinazzola a sinistra.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Cristante, Spinazzola; Belotti, El Shaarawy. All. Mourinho

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views