88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boateng fa sognare i tifosi del Vicenza: “Se salite in Serie A firmo per voi”

Una promessa è una promessa. Kevin Prince Boateng si è sbilanciato, facendo sognare i tifosi del Vicenza. Il duttile centrocampista attualmente alla Fiorentina, è intervenuto nelle vesti di ospite in un evento, al fianco del suo grande amico e presidente della Lanerossi Vicenza Virtus Renzo Rosso. Un’occasione anche per parlare dell’ottimo rendimento della formazione biancorossa, prima nel girone B di Serie C, con tanto di patto con i tifosi in caso di ritorno in Serie A.
A cura di Marco Beltrami
88 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/lrvicenza/?hl=it
https://www.instagram.com/lrvicenza/?hl=it

Una promessa è una promessa. Kevin Prince Boateng si è sbilanciato, facendo sognare i tifosi del Vicenza. Il duttile centrocampista attualmente alla Fiorentina, è intervenuto nelle vesti di ospite in un evento, al fianco del suo grande amico e presidente della Lanerossi Vicenza Virtus Renzo Rosso. Un'occasione anche per parlare dell'ottimo rendimento della formazione biancorossa, prima nel girone B di Serie C, con tanto di patto con i tifosi in caso di ritorno in Serie A.

Boateng ospite alla cena di Natale con la squadra del Vicenza

Kevin Prince Boateng e la sua compagna Melissa Satta sono stati gli ospiti della  cena di Natale della Otb Foundation, nel quartier generale della Diesel, a Breganze, dove era presente tutta la squadra del L.R. Vicenza. Boateng è salito sul palco insieme con il patron della formazione che milita nel campionato di Serie C, Renzo Rosso, suo grande amico. Quest'ultimo ha scherzato con i presenti: "Il mio regalo di Natale? Vi ho comprato il mio amico Kevin Prince Boateng". Sorrisi, e atmosfera rilassata con il calciatore della Fiorentina che si è complimentato anche con i giocatori della formazione biancorossa, prima in campionato.

La promessa di Boateng al Vicenza in caso di ritorno in Serie A

"Stanno facendo bene e oggi è giusto festeggiare il primo posto: domani si torna a lavorare, ma oggi si festeggia perché siete primi". Queste le parole di Boateng che ha poi voluto fare una promessa ai tifosi del Vicenza e al suo amico Renzo Rosso: "Se arrivate in A firmo subito, è una promessa. In B? No eh, un po' di rispetto per Prince Boateng. Sono onorato di essere qua perché vedo veramente gente con il cuore che in tante altre squadre non ho visto".

La situazione di Boateng alla Fiorentina e il possibile futuro al Vicenza

E chissà che in futuro per Boateng non si aprano davvero le porte del Vicenza. Ci vorrà una doppia promozione per la squadra di Di Carlo che se quest'anno dovesse salire in B, dovrebbe poi ripetersi nell'annata 2020/2021. Proprio a giugno 2021, Boateng andrà in scadenza di contratto con la Fiorentina (che secondo le ultime indiscrezioni starebbe valutando anche il possibile rinnovo) e dunque se tutto dovesse filare liscio, il matrimonio sarebbe fattibile.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views