46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belotti è l’anima del Torino: suoi tutti i gol dei granata in questo avvio disastroso di Serie A

Un super Andrea Belotti non basta al Torino. Il centravanti ha realizzato una doppietta nella sfida persa dai granata contro il Cagliari. Il Gallo conferma il suo momento magico, prendendosi la vetta della classifica capocannonieri a braccetto con Ibrahimovic, Lukaku, Caputo, Lozano e il Papu Gomez. Suoi tutti i gol della squadra di Giampaolo.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Belotti è una delle poche note liete del Torino in questo a dir poco difficile avvio di stagione della nuova squadra di Marco Giampaolo. Tre partite (con quella contro il Genoa rinviata a causa dei tanti casi Covid tra i rossoblu) e zero punti per i granata, nonostante i quattro gol segnati dal Gallo. Quest'ultimo anche nel match casalingo contro il Cagliari ha trovato una doppietta e sfiorato a più riprese la rete del pareggio, confermando il suo eccezionale momento di forma.

Andrea Belotti, doppietta in Torino-Cagliari: suoi tutti i gol dei granata in Serie A

Il Torino ha fallito ancora una volta l'appuntamento con la prima vittoria in Serie A. La nuova squadra di Marco Giampaolo è stata battuta 3-2 davanti al proprio pubblico dal Cagliari. Non è bastata alla formazione piemontese la doppietta del solito Belotti. Quest'ultimo prima ha sbloccato il risultato su calcio di rigore, con una rete per lui da record: si tratta infatti del secondo gol più veloce segnato in Serie A dopo quello segnato dopo 2′ sempre al Cagliari nel 2016. In avvio di ripresa poi ha segnato il gol del momentaneo pareggio, che purtroppo per il Torino però non è servito ad evitare una sconfitta.

Prestazione importante di Andrea Belotti che oltre a prendersi sulle spalle la squadra granata, ha sfiorato a più riprese il 3-3 nel finale. Eccezionale la sua rovesciata, che ha costretto Cragno al super intervento decisivo. Numeri alla mano, il Gallo è senza dubbio la risorsa più importante a disposizione del Torino: i 4 gol segnati complessivamente nelle prime 3 partite disputate dai granata sono stati segnati tutti da Belotti. Una fotografia perfetta di quanto il centravanti, capocannoniere della Serie A a braccetto con Ibrahimovic, Lukaku, Caputo, Lozano e il Papu Gomez, sia decisivo per la formazione piemontese.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views