19 CONDIVISIONI

Bari, esonerato Giovanni Cornacchini dopo il ko con la Virtus Francavilla

La sconfitta del Bari sul campo della Virtus Francavilla nella 5a giornata del girone C del campionato di Serie C è costata cara al tecnico Giovanni Cornacchini. Il club biancorosso ha deciso in tarda serata di esonerare l’allenatore, che aveva conquistato la promozione dalla Serie D nella scorsa stagione. I nomi più caldi per la successione sono quelli di Marco Baroni e Fabrizio Castori.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Tanto tuonò che piovve. La sconfitta del Bari sul campo della Virtus Francavilla nella 5a giornata del girone C del campionato di Serie C è costata cara al tecnico Giovanni Cornacchini. Il club biancorosso ha deciso in tarda serata di esonerare l'allenatore, che aveva conquistato la promozione dalla Serie D nella scorsa stagione. I nomi più caldi per la successione sono quelli di Marco Baroni e Fabrizio Castori.

Bari, esonerato Giovanni Cornacchini. Baroni o Castori per la successione

Il Bari nella sfida valida per la 5a giornata del campionato di Serie C, ha incassato una pesante sconfitta sul campo della Virtus Francavilla. Si tratta del secondo ko stagionale dopo quello contro la Viterbese. Troppo pochi per la società i 7 punti ottenuti finora (2 vittorie e un pareggio), soprattutto alla luce delle aspettative riposte in una squadra plasmata nell’ultima sessione di mercato per lottare per la Serie B. La società dei De Laurentiis ha deciso dunque di cambiare guida tecnica, ufficializzando il tutto attraverso una nota divulgata in serata. Chi potrebbe essere l'erede di Cornacchini sulla panchina del Bari? Al momento i nomi più gettonati sono quelli di Baroni e Castori.

Il comunicato ufficiale del club sull'esonero di Cornacchini

Questo il comunicato ufficiale del Bari sull'esonero di Cornacchini: "SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Giovanni Cornacchini e il suo secondo Tommaso Marolda. La Società ringrazia mister Cornacchini per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, con il grande obiettivo del ritorno tra i professionisti del Club biancorosso centrato nella passata stagione. A mister Cornacchini e mister Marolda l’augurio di un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views