135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barella fa felice un piccolo tifoso che entra in campo per abbracciarlo: bel gesto dopo Italia-Venezuela

Barella fa felice un piccolo tifoso dell’Italia che entra in campo per abbracciarlo e per strappargli una foto: il bel gesto del centrocampista dopo l’amichevole col Venezuela.
A cura di Vito Lamorte
135 CONDIVISIONI
Immagine

Barella fa felice un piccolo tifoso dell'Italia che entra in campo per abbracciarlo e per strappargli una foto: il bel gesto del centrocampista dopo il fischio finale dell'amichevole degli Azzurri contro il Venezuela. Il calciatore dell'Inter stava raggiungendo i compagni salutavano il pubblico quando si è accorto che un bambino era entrato in campo e si stava dirigendo verso di lui. Lo ha preso in braccio e ha scattato una foto con lui e il suo accompagnatore, presumibilmente il padre, prima che uno steward li accompagnasse fuori.

Un gesto molto bello da parte di Niccolò Barella, che si è spesso dimostrato sensibile a queste situazioni e ha mostrato ancora una volta la sua disponibilità.

Al termine dell'amichevole disputata a Fort Lauderdale, un piccolo tifoso ha scavalcato le barriere, quasi inesistenti, del Chase Stadium ed è entrato in campo con l'obiettivo di andare ad abbracciare proprio il centrocampista dell'Inter.

Accompagnato da un adulto, il bimbo ha raggiunto il suo idolo e Barella accortosi della situazione si è fatto incontro al suo giovane fan: lo ha preso subito in braccio e si è concesso per una foto. Un gesto molto bello, che è stato apprezzato dai presenti allo stadio.

Immagine

Barella non è partito da titolare nella partita con la Vinotinto ed è entrato solo nel secondo tempo, prendendo il posto di Bonaventura. Uno dei protagonisti della vittoria a EURO 2020 è rimasto fuori dalle scelte del CT ma dovrebbe avere una maglia da titolare nella selezione azzurra che si appresta a disputare gli Europei da campione in carica.

Ancora non è chiaro se Luciano Spalletti vorrà davvero provare a mettere in campo la squadra con il 3-4-2-1 oppure se proporrà un 4-3-3 più consolidato: anche l'amichevole contro l'Ecuador darà altri segnali in questo senso prima degli ultimi due impegni di giugno che precederanno l'esordio all'Europeo contro l'Albania.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views