30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, Semedo viola il protocollo: festa di compleanno con oltre 20 persone

Il difensore portoghese del Barcellona, Nelson Semedo ha violato il protocollo della ‘Fase Due’ che è in vigore in Spagna. Ha partecipato ad una festa di compleanno in cui c’erano più di 20 persone. Le immagini sono state diffuse via internet e il Barcellona ha chiesto spiegazioni al giocatore. Nei giorni precedenti 4 giocatori del Siviglia avevano violato il protocollo e nel Real Madrid è toccato a Jovic.
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro giocatore si aggiunge alla lista di coloro che non hanno seguito il protocollo medico sanitario ancora in atto, costituito da prevenzione, utilizzo di dispositivi di difesa come guanti e mascherine e di distanze sociali da mantenere. Si tratta di Nelson Semedo, difensore portoghese  del Barcellona che ha riunito venti persone in occasione di una festa di compleanno in un luogo ben noto a Castelldefels. Per il difensore azulgrana però, il tutto non è passato inosservato, aprendo un vero e proprio caso.

Anche se l'emergenza Covid 19 è tutt'altro che conclusa, molti calciatori danno ad intendere che la ‘Fase Due' possa essere vissuta senza poù alcun limite o freno dettato dalla prundenza. Così, Nelson Semedo, esterno difensivo del Barcellona , si è unito alla sempre più nutrita lista di giocatori che aggirano  i protocolli medico sanitari ancora in atto per tutti i cittadini. Secondo quanto riporta "Deportes Cuatro", c'è stata la celebrazione di un compleanno di un amico del giocatore, tenutasi lunedì in un locale di Castelldefels. E durante la festa, si sono radunate più di 20 persone. La rete ha avuto accesso quasi immediato alle immagini della festa che  è andata contro il protocollo che è in vigore in Spagna e che limita gli incontri a un massimo di 15 persone.

Secondo alcune fonti, sono stati gli stessi  partecipanti a questa festa a caricare le immagini, che sono state subito eliminate, ma troppo tardi perché hanno iniziato ugualmente a fare il giro del web. Il Barcellona ha chiesto spiegazione di queste immagini visto che il club Blaugrana ha dichiarato di non essere a conoscenza di quanto avvenuto. Nelson Semedo si unisce in questo modo ai quattro calciatori del Siviglia che hanno violato il protocollo oltre al giocatore del Real Madrid, Jovic, che ha organizzato un barbecue con i suoi amici questo fine settimana.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views