0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona-Manchester United, dove vederla in TV su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita

Barcellona e Manchester United si sfidano nel big match dei play-off di Europa League. La partita si gioca alle ore 18:45 al Camp Nou e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky e Dazn. Le ultime news sulle formazioni ufficiali di Xavi e Ten Hag.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Barcellona e il Manchester United si affrontano nella gara di andata dei play-off di Europa League: la partita si gioca alle 18:45 di giovedì 16 al Camp Nou e sarà trasmessa in diretta TV e streaming sia su Sky che su Dazn. Ad arbitrare la sfida ci sarà l'italiano Maurizio Mariani.

Un big match che garantirà spettacolo: Manchester United-Barcellona è stata due volte la finale di Champions League, nel 2009 e nel 2011, entrambe le volte Guardiola batté Ferguson, ed è stata pure la finale di Coppa delle Coppe nel 1991. Questa sera invece le due formazioni si giocano in parte gli ottavi di finale della seconda competizione europea.

Ultime news e formazioni ufficiali. Turnover pari a zero per i due allenatori, che sono pronti a schierare i giocatori migliori. Lewandowski al centro dell'attacco dei catalani, spazio pure per l'ex milanista Kessié. Torna Casemiro tra i Red Devils.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araujo, Alonso, Jordi Alba; Pedri, de Jong, Kessié; Raphinha, Lewandowski, Gavi. All. Xavi

Manchester United (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Shaw, Malacia; Fred, Casemiro; Sancho, Fernandes, Rashford; Weghorst. All. ten Hag.

Il Barcellona sta dominando nella Liga. Il lavoro di Xavi sta pagando, ma in Champions il percorso è stato un disastro. Perché i catalani sono arrivati terzi dietro Bayern e Inter. Ed essendo una squadra retrocessa dalla Champions doveva prendere una delle prime classificate dei gironi ed ha beccato il Manchester United, che con ten Hag è tornato ai vertici del calcio inglese.

  • Partita: Barcellona-Manchester United
  • Dove si gioca: Camp Nou, Barcellona
  • Quando si gioca: giovedì 16 febbraio 2023
  • Orario: 18:45
  • Diretta TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN
  • Competizione: Europa League, playoff andata

Dove vedere Barcellona-Manchester United in diretta TV

Sarà possibile seguire in televisione la partita del Camp Nou su Sky e anche su DAZN. L'emittente a pagamento che si riceve con il satellite manderà in onda il match sul canale 204 (Sky Sport Arena). Commento di Nicola Roggero. Mentre per seguire la sfida in TV su DAZN, oltre all'abbonamento, servirà un dispositivo come Chromecast o FireStick Tv, una consolle PlayStation o Xbox oppure una Smart Tv.

Barcellona-Manchester United dove vederla in streaming

Per seguire la partita in streaming serve in ogni caso un abbonamento. Chi ha quello di Sky potrà vedere Barcellona-Manchester United tramite Sky Go. Ma in streaming l'affascinante sfida dei playoff di Europa League sarà visibile su DAZN, ma anche su NOW.

Barcellona-Manchester United, le formazioni ufficiali

Lewandowski pronto alla grande sfida contro i Red Devils che ritrovano Casemiro e in avanti confermano l'acquisto di gennaio Weighorst.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araujo, Alonso, Jordi Alba; Pedri, de Jong, Kessié; Raphinha, Lewandowski, Gavi. All. Xavi

Manchester United (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Shaw, Malacia; Fred, Casemiro; Sancho, Fernandes, Rashford; Weghorst. All. ten Hag.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views