7 CONDIVISIONI

Barcellona, ladri svaligiano casa di Semedo mentre lui è in ritiro per il Clasico

Brutta sorpresa per il difensore del Barcellona Nelson Semedo a poche ore dal Clasico contro il Real Madrid. Mentre l’esterno portoghese della squadra catalana si trovava in albergo con la squadra, una banda di ladri è introdotta nella sua abitazione, svaligiandola. Si tratta purtroppo dell’ennesimo colpo ai danni di un calciatore che milita nella Liga, dopo che recentemente è stata smantellata proprio un’organizzazione specializzata in questo tipo di azioni criminali.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta sorpresa per il difensore del Barcellona Nelson Semedo a poche ore dal Clasico contro il Real Madrid. Mentre l'esterno portoghese della squadra catalana si trovava in albergo con la squadra, una banda di ladri è introdotta nella sua abitazione, svaligiandola. Si tratta purtroppo dell'ennesimo colpo ai danni di un calciatore che milita nella Liga, dopo che recentemente è stata smantellata proprio un'organizzazione specializzata in questo tipo di azioni criminali. (in aggiornamento)

Barcellona, ladri in casa di Semedo mentre lui è in ritiro per il Clasico

Ruben Semedo ha vissuto una marcia d'avvicinamento a Barcellona-Real Madrid da incubo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Marca" una banda di ladri si è introdotta nell'abitazione dell'esterno della formazione catalana, approfittando della sua assenza. Il tutto sarebbe accaduto intorno alle ore 14, quando Semedo si trovava con il resto della squadra in albergo per ultimare i preparativi in vista del big match contro le merengues in programma questa sera. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli su quanto accaduto.

Calciatori nel mirino di furti e rapine, quanti precedenti nella Liga

Ennesima azione criminale dunque nei confronti di un calciatore che milita nel massimo campionato spagnolo. Di recente infatti la guardia civile ha smantellato una banda specializzata in questo tipo di colpi, abile ad approfittare degli impegni delle stelle del calcio iberico. La lista dei giocatori che hanno subito furti in casa è lunghissima e comprende stelle come Boateng, Joaquin e Zidane. Il caso più eclatante è stato senza dubbio quello dell'ex Juventus Alvaro Morata, attuale bomber dell'Atletico Madrid: malviventi armati si sono introdotti nell'abitazione del bomber mentre era presente sua moglie Alice Campello, e i suoi due figli. Un vero e proprio incubo, fortunatamente senza conseguenze.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views