28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona e Lautaro Martinez, intesa su un super ingaggio: ma l’Inter non fa sconti

Per convincere Lautaro Martinez ad approdare in blaugrana, il Barcellona ha messo sul piatto un contratto super con uno stipendio da 12 milioni di euro a stagione. Adesso i catalani dovranno trovare il sì dell’Inter che è disposta a lasciar partire il suo bomber solo per i 111 milioni di euro previsti dalla clausola, oppure alla scadenza della stessa non per meno di 90 milioni.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

In Spagna impazzano le indiscrezioni di mercato sul futuro di Lautaro Martinez, accostato ancora una volta con decisione al Barcellona. Secondo quanto riportato dai catalani di Sport, il club blaugrana sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto ricchissimo per l'argentino, un quinquennale da 12 milioni di euro a stagione. Una proposta allettante per il calciatore che non ha mai nascosto il suo gradimento per la prospettiva di giocare con il connazionale Leo Messi. Tra il dire e il fare però bisognerà convincere l'Inter che per ora è disposta a lasciar partire il suo bomber solo per i 111 milioni di euro previsti dalla clausola, oppure alla scadenza della stessa non per meno di 90 milioni

Barcellona, la proposta di mercato per Lautaro Martinez: accordo sull'ingaggio da 12 milioni di euro

Le ultime indiscrezioni sull'interesse di mercato del Barcellona per Lautaro Martinez arrivano dalle fonti catalane di Sport. Secondo quanto riportato dal tabloid, i blaugrana avrebbero deciso di rompere gli indugi muovendosi concretamente per ottenere il sì dell'argentino. Sul piatto una proposta d'ingaggio a dir poco vantaggiosa da 60 milioni di euro complessivi: 12 milioni a stagione per il "Toro", pronto a dire sì, per cinque anni. Quasi 9 milioni di euro in più rispetto a quanto percepisce attualmente in nerazzurro.

Qual è la richiesta dell'Inter per Lautaro Martinez, le ultime notizie sulla trattativa col Barcellona

Il vero ostacolo del Barcellona per portare Lautaro Martinez alla propria corte è rappresentato però dall'Inter. Il club nerazzurro non è intenzionato a fare sconti per l'argentino per il quale il Barcellona si sarebbe spinto finora ad una proposta da 60 milioni di euro più eventuali contropartite. La società milanese è ferma sulla sua volontà di fare riferimento alla clausola rescissoria di Lautaro da 111 milioni che scade però ai primi di luglio. Da lì in poi ci potrebbero essere dei margini per trattare, ma l'Inter vuole una cifra cash che non sia al di sotto dei 90 milioni di euro. Il Barça è avvertito.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views