0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

AZ Alkmaar-Lazio, dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Conference

La Lazio gioca giovedì 16 marzo il ritorno degli ottavi di Conference League contro l’Az Alkmaar. La squadra di Sarri per qualificarsi ha un solo risultato a disposizione dopo la sconfitta dell’andata. Diretta TV e streaming su Sky e DAZN. Le formazioni ufficiali di Jansen e Sarri.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
La Lazio, sconfitta all'andata, ha un solo risultato per essere certa di passare il turno con l'Az Alkmaar.
La Lazio, sconfitta all'andata, ha un solo risultato per essere certa di passare il turno con l'Az Alkmaar.

L'AFAS Stadion di Alkmaar giovedì 16 marzo ospita la partita di ritorno degli ottavi di Conference League tra l'Az e la Lazio. Si gioca alle ore 21.00, a dare il fischio d'inizio è l'arbitro sloveno Matej Jug. Il match non è trasmesso in chiaro per tutti su TV8 ma solo per gli abbonati su DAZN e Sky.

La squadra di Maurizio Sarri, sconfitta 1-2 nella gara di andata all'Olimpico, non ha scelta per qualificarsi ai quarti di finale: deve vincere e farlo segnando almeno 2 gol di scarto per avere la certezza di passare il turno, qualsiasi altro risultato porterebbe la sfida ai supplementari (in caso di successo dei capitolini con un gol di scarto) oppure determinerebbe l'eliminazione dei biancocelesti.

Le formazioni ufficiali di Az-Lazio. Le parole del tecnico della Lazio dopo il pareggio di Bologna in campionato dicono tutto su quelle che saranno le scelte di formazione in vista dell'incontro in Olanda. Il riferimento al derby con la Roma che vale un posto in Champions traccia la rotta e fa capire come Sarri sia intenzionato a ricorrere al turnover per la sfida ad Alkamaar. "Questa partita va interpretato tenendo conto anche di quella che giocheremo tre giorni dopo. E se devo fare una scelta, scelgo quella di tre giorni dopo".

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Goes, Hatzidiakos, Kerkez; Clasie, Mijnans, Reijnders; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All. Jansen.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Milinkovic, Vecino, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

  • Partita: Az-Lazio
  • Dove si gioca: AFAS Stadion, Alkmaar
  • Quando si gioca: giovedì 16 marzo 2023
  • Orario: 21.00
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW
  • Competizione: Conference League, ottavi ritorno

Dove vedere Az-Lazio in TV e streaming

Per vedere in diretta tv Az-Lazio bisogna essere abbonati a una delle due piattaforme che la trasmettono, DAZN o Sky. Nel primo caso ci si potrà sintonizzare sulla casella della partita attraverso la app della smart tv, in alternativa si possono utilizzare anche console di Playstation o Xbox oppure dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv. Per assistere al match sul network satellitare, invece, ci si potrà sintonizzare sui canali Sky Sport Football (numero 203) oppure Sky Sport (numero 255).

A occuparsi delle telecronache saranno: su DAZN Dario Mastoianni affiancato da Dario Marcolin; su Sky commento affidato a Paolo Ciarravano coadiuvato da Nando Orsi.

Az Alkmaar-Lazio, dove vederla in streaming

Az-Lazio sarà trasmessa anche in diretta streaming, sempre in esclusiva per abbonati che potranno collegarsi a DAZN attraverso la app oppure il sito; a Sky attraverso la app di Sky Go oppure pagando il ticket sport previsto per la visione dell'incontro su NOW. I dispositivi da usare sono quelli consueti.

Conference League, le formazioni ufficiali di Az-Lazio

Il tecnico dell'Az, Jansen, sembra orientato a confermare la squadra che all'andata ha vinto all'Olimpico. In attacco ci sarà il tridente composto da Odgaard, Pavlidis e Karlsson. La Lazio opta per Provedel tra i pali, coppia centrale difensiva costituita da Gila e Romagnoli e sugli esterni Marusic a destra e Luca Pellegrini a sinistra. A centrocampo gioca Vecino che salterà la Roma per squalifica con Milinkovic e Basic. In avanti Cancellieri e Zaccagni ai lati di Felipe Anderson.

AZ ALKMAAR (4-3-3) – Ryan; Sugawara, Goes, Hatzidiakos, Kerkez; Clasie, Mijnans, Reijnders; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All. Jansen.

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Milinkovic, Vecino, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views