256 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Ayew sbaglia il rigore e la figlia collassa davanti alla TV, corsa in ospedale dopo il flop Mondiale

La figlia del calciatore del Ghana ha avuto un mancamento quando il papà ha fallito il rigore contro l’Uruguay.
A cura di Marco Beltrami
256 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I Mondiali sono entrati nel vivo e ora ogni errore viene pagato a caro prezzo. Ne sanno qualcosa i giocatori del Ghana, che dopo la sconfitta contro l'Uruguay sono stati eliminati da Qatar 2022. La squadra africana ha avuto non pochi rimpianti, visto che in apertura c'è stata la possibilità di passare in vantaggio. Calcio di rigore a proprio favore e pallone sul dischetto per l'esperto André Ayew che però è stato tradito dall'emozione.

Conclusione telefonata da parte del capitano della rappresentativa africana e figurone per il portiere dell'Uruguay. Sulla scia di questo scampato pericolo poi, la Celeste ha trovato il doppio vantaggio che però non è servito per la qualificazione visto che a passare è stata la Corea del Sud. Parapiglia finale, con gli uruguaiani infuriati contro l'arbitro, e disperazione per il Ghana che da seconda in classifica si è ritrovata ultima. C'è qualcuno però che ha abbandonato con ampio anticipo lo stadio, ovvero proprio Ayew.

Il 32enne dell'Al-Sadd infatti non poteva immaginare che mentre batteva il calcio di rigore, sua figlia accusava un malore. La bambina di sette anni infatti, come riportato da HLN, ha avuto un mancamento proprio dopo che il papà falliva il penalty. Informato della situazione di sua figlia, André che come il fratello Jordan, è stato sostituito all'intervallo, si è precipitato in ospedale, per rendersi conto di quanto accaduto.

Fortunatamente la piccola si è ripresa, per quello che è stato un malore dunque temporaneo. Un popolare cronista ghanese ha postato sui social la foto di Ayew al momento dell'arrivo in ospedale, con il bellissimo abbraccio con la figlia. Tutto è bene quel che finisce bene, con la delusione mondiale passata decisamente in secondo piano: "André Ayew è andato dallo stadio direttamente all'ospedale per vedere sua figlia che è crollata quando ha sbagliato il rigore contro l'Uruguay. È stato abbastanza spaventoso, ma per fortuna ora sta bene".

256 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views