12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta, Percassi: “Ibrahimovic? Non possiamo permettercelo. Siamo dei poveretti”

Sicuramente Zlatan Ibrahimovic non giocherà con l’Atalanta. Il presidente dei nerazzurri Percassi è stato molto chiaro: “Non ce lo possiamo permettere”. Il numero uno dell’Atalanta ha parlato anche di Kulusevski, che gioca a Parma, piace all’Inter ma è di proprietà dell’Atalanta: “Quando arriveremo alla fine del campionato valuteremo”.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic a 38 anni è tornato un grande uomo mercato. Lo svedese, che ha lasciato Los Angeles Galaxy, ha fatto capire da tempo di voler tornare a giocare in Serie A. Si parla per lui soprattutto di Bologna, Milan e Napoli, tre squadre che per motivi diversi potrebbero ingaggiare l'attaccante. L'Atalanta si tira fuori dalla corsa a Ibra. Il presidente Percassi ha detto ufficialmente che la sua società non ha la possibilità di prendere Ibrahimovic:

Non possiamo permettercelo, dobbiamo tenere i conti a posto.

L'Atalanta e Ibrahimovic

Il patron dei nerazzurri, a margine dell'inaugurazione dell'Accademia Mino Favini a Zingonia, ha escluso in modo categorico l'acquisto di Zlatan Ibrahimovic. Percassi con ironia ha spiegato perché l'Atalanta non può ingaggiare l'ex bomber di Milan, Inter e Juve.

Zlatan all'Atalanta? Impossibile. Lui è un grande calciatore ma non possiamo permettercelo. Siamo dei poveretti e dobbiamo tenere i conti a posto.

L'Inter vuole Kulusevski, di proprietà dell'Atalanta

Si parla tanto di un interesse dell'Inter per Dejan Kulusevski, giocatore svedese, classe 2000, in forza al Parma. Kulusevski milita nel club gialloblu, ma è di proprietà dell'Atalanta. Percassi è chiaro e dice che il calciatore svedese non si muoverà in questa stagione, ogni trattativa per Kulusevski sarà rimandata a fine stagione:

L’Inter interessata? Ci sono interessamenti sui giocatori importanti ma non solo da parte di una squadra. Quando arriveremo alla fine del campionato valuteremo.

Zapata e il mercato

Percassi ha parlato anche di Duvan Zapata, il bomber colombiano è ai box e la sua mancanza l'Atalanta la sente parecchio, e ha pure lasciato intendere che potrebbe esserci qualche innesto nel mercato di gennaio, ovviamente tra i colpi non ci sarà Ibra:

Sarebbe importante recuperarlo perché quando un grande giocatore non c’è, si sente la sua mancanza. In alcune partite avrebbe potuto dare una mano importante. Adesso arriviamo a fine dicembre, poi valuteremo se ci sarà da fare qualche intervento. Se ci sarà bisogno, lo faremo.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views