20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali, Vlahovic ancora in panchina

La Juventus fa visita all’Atalanta per il big match con vista sulla Champions League: come seguire la sfida del Gewiss Stadium valida per la 34a giornata del campionato di Serie A. C’è Milik, Vlahovic ancora in panchina.
A cura di Ada Cotugno
20 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 7 maggio alle ore 12:30 l'Atalanta ospiterà la Juventus nel terzo scontro diretto della Champions League in programma per la 34esima giornata della Serie A, cruciale per le sorti del nostro campionato. La partita sarà visibile su Sky e DAZN e potrà essere seguita anche in streaming.

I bianconeri vogliono ritrovare la stabilità dopo la vittoria con il Lecce e tentare l'assalto al secondo posto in classifica. Alle sue spalle invece i bergamaschi vogliono dare il tutto per tutto per la volata europea: in una stagione senza coppe la Dea cerca la grande riconferma e la quarta vittoria di fila in campionato.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus. L'assenza più grande per Gasperini sarà quella di Hojlund e per questo l'attacco sarà formato da Zapata con Pasalic e Koopmeiners a supporto. La Juventus invece punterà sui suoi titolarissimi: in avanti spazio a Di Maria e Milik che ha vinto il ballottaggio con Vlahovic. In campo anche Cuadrado che non potrà riposare visto l'infortunio di De Sciglio.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Zapata.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Di Maria; Milik.

  • Partita: Atalanta-Juventus
  • Quando: domenica 7 maggio 2023
  • Orario: 12:30
  • Dove: Gewiss Stadium, Bergamo
  • Diretta TV: DAZN e Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky, NOW
  • Competizione: Serie A, 34a Giornata

Dove vedere Atalanta-Juventus in diretta TV

La partita tra Atalanta e Juventus sarà trasmessa in TV in diretta da DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox. In contemporanea la gara sarà trasmessa anche da Sky su SkySport Uno (canale 201), SkySport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (213 del satellite),Sky Sport (251 del satellite). Su DAZN la telecronaca è affidata a Stefano Borghi e Dario Marcolin, mentre Zancan-Marocchi è la coppia scelta da Sky.

Atalanta-Juventus, dove vederla in diretta streaming

Il big match tra Atalanta e Juve s si potrà seguire anche in streaming grazie a DAZN, direttamente al portale ufficiale o scaricando l'applicazione della piattaforma per tutti i dispositivi mobile (iPad, smartphone, notebook). Per gli abbonati a Sky sarà invece disponibile il servizio in streaming offerto dall'app SkyGo. La terza alternativa invece è rappresentata da NOW, previo acquisto del pacchetto "sport".

Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus

Ci sarà qualche cambio in attacco per l'Atalanta che non potrà contare su Hojlund per affrontare questo big match. Per il resto invece Gasperini si affiderà ai suoi titolarissimi per provare a portare a casa la vittoria. Idee più chiare per Allegri che ha risolto il solito ballottaggio in attacco: Di Maria ha una maglia da titolare assicurata, mentre per l'altra Milik ha mandato Vlahovic in panchina.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Zapata.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Di Maria; Milik.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views