20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta, infortunio muscolare per Robin Gosens

Il laterale con il vizio del gol alla vigilia del match tra Crotone e Atalanta ha riportato un infortunio muscolare. Gosens non giocherà nella 6a giornata di Serie A ma rischia pure di saltare l’incontro di Champions League con il Liverpool. Nelle prossime ore Gosens verrà valutato ed effettuerà gli esami strumentali.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
Immagine

Durante l'ultimo allenamento prima della sfida con il Crotone ha riportato un infortunio uno dei big dell'Atalanta l'esterno goleador Robin Gosens, che è stato escluso dall'elenco dei convocati di Gasperini per il match contro il club calabrese. La notizia è stata annunciata dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale: "Gosens non è stato inserito nell'elenco dei convocati a causa di un problema al polpaccio accusato nella rifinitura".

Gosens salta il Crotone e rischia anche il Liverpool

Già nella giornata di sabato il difensore tedesco effettuerà gli esami strumentali e capirà quanto è serio il suo problema muscolare. E Gasperini capirà se potrà averlo a disposizione per la partita di Champions League con il Liverpool della prossima settimana. Gara importantissima per i nerazzurri che si giocano il passaggio del turno con l'Ajax e lo stesso Liverpool che ha vinto le prime due gare della fase a gironi.

Le scelte di Gasperini per Crotone-Atalanta

Reduce da due sconfitte consecutive in campionato l'Atalanta vuole riscattarsi e cerca i tre punti in casa del Crotone, ultimo in classifica (con il Torino, entrambe hanno un solo punto). Visti i numerosi impegni Gasperini pensa a un discreto turnover. Gosens sarà sostituito dal colombiano Mojica. Turno di riposo anche per il bomber Duvan Zapata, che lascerà il posto a Luis Muriel. Chance in attacco invece per Miranchuk, favorito nel ballottaggio con Malinovskiy. Tra i convocati c'è anche Gollini, che però difficilmente partirà dal primo minuto.

Questo l'elenco dei convocati di Gasperini: Portieri: Rossi, Sportiello, Gollini. Difensori: Toloi, Sutalo, Palomino, Romero, Djimsiti, Mojica, Depaoli, Hateboer, Ruggeri. Centrocampisti: Freuler, Malinovskyi, Pessina, Miranchuk, Pasalic. Attaccanti: Lammers, Muriel, Gomez, Ilicic, Diallo, Zapata.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views