7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arkadiusz Reca positivo al Covid: l’esterno dello Spezia è in isolamento

Un nuovo caso di positività al Covid-19 scuote la Serie A. Dopo Theo Hernandez, che ha contratto il virus durante gli impegni con la nazionale francese al pari di Rabiot, oggi lo Spezia ha comunicato che Arkadiusz Reca è risultato positivo. Il giocatore non è stato a contatto con la squadra poiché infortunato ed è in isolamento secondo quanto previsto dal protocollo.
A cura di Fabrizio Rinelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo caso di positività al Covid-19 scuote la Serie A. Dopo Theo Hernandez, che ha contratto il virus durante gli impegni con la nazionale francese al pari di Rabiot, oggi lo Spezia ha comunicato che Arkadiusz Reca è risultato positivo. Il giocatore, che lo scorso anno vestiva la maglia del Crotone, è già stato posso in isolamento come previsto dal protocollo. I casi di Covid in Serie A si erano drasticamente abbassati dopo la somministrazione del vaccino a tutti i membri della rosa, tranne in alcuni casi. Uno degli ultimi positivi in Serie A, prima di Theo e Rabiot era stato Adama Soumaoro del Bologna.

Questo il comunicato dello Spezia che ha sottolineato come il giocatore fosse attualmente infortunato e quindi esterno al gruppo squadra. "Lo Spezia Calcio comunica che, in seguito all'insorgenza di lievi sintomi influenzali che hanno spinto lo staff medico a effettuare un tampone di controllo a domicilio, il calciatore Arkadiusz Reca è risultato positivo. L'esterno polacco, da diverse settimane esterno al gruppo squadra in quanto infortunato, è già in isolamento come previsto dal protocollo".

Il prossimo match dello Spezia in Serie A: affronterà la Salernitana

Lo Spezia dovrà affrontare la Salernitana nel prossimo turno di campionato. La gara tra la squadra di Thiago Motta e quella di Castori, aprirà di fatto l'ottava giornata di Serie A. I liguri arrivano a questa sfida dopo aver perso, prima della sosta, con un sonoro 4-0 nella gara di Verona contro l'Hellas al Bentegodi.

Ben altre sensazioni in casa Salernitana che invece si presenterà a La Spezia con la consapevolezza di poter dire la sua nella corsa salvezza, specie dopo aver battuto il Genoa all'Arechi nell'ultimo turno centrando la sua prima vittoria in campionato e togliendosi dall'ultima posizione in classifica.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views