0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Argentina-Messico ai Mondiali 2022, dove vederla in TV e streaming: orario, canale Rai e formazioni, Messi c’è

L’Argentina di Leo Messi affronta stasera il Messico con l’imperativo categorico di vincere per non rischiare una clamorosa eliminazione ai gironi: tutto quello che c’è da sapere sulla partita e le probabili formazioni dei ct Scaloni e Martino.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Argentina per rilanciarsi, il Messico per cucirsi un ruolo da vera outsider: la partita di oggi tra l'Albiceleste e la selezione messicana, valida per il secondo turno del girone C della Coppa del Mondo 202, è una sfida super interessante e potrebbe essere già decisiva ai anche fini della qualificazione agli ottavi di finale. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:00 allo stadio Nazionale di Lusail e la partita verrà trasmessa in Italia in diretta TV e streaming dalla Rai.

La squadra di Lionel Scaloni ha regalato la prima grande sorpresa con la sconfitta patita per mano dell'Arabia Saudita: un risultato inimmaginabile alla vigilia. Messi & co erano passati in vantaggio, ma pian piano i sauditi hanno preso fiducia e dopo la rete annullata a Lautaro per fuorigioco è iniziata la rimonta.

I ragazzi del Tata Martino, argentino ed ex DT della Seleccìon, nel primo match hanno pareggiato 0-0 con la Polonia con Ochoa protagonista grazie al rigore parato a Lewandowki. Ora la Trìcolor vuole proseguire la striscia positiva per lasciarsi qualche chance di qualificazione nell'ultimo turno.

Le probabili formazioni di Argentina-Messico. Scaloni opera alcuni cambiamenti rispetto al primo match: dal 1′ Lisandro e Acuna in difesa e Fernandez e Mac Allister a centrocampo. Martino punta ancora sul tridente formato da Vega, Martin e Lozano.

ARGENTINA (4-2-3-1): E. Martinez; Molina, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro. CT: Scaloni.

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Vega, Martin, Lozano. CT: Martino.

  • Partita: Argentina-Messico
  • Quando si gioca: sabato 26 novembre
  • Orario: 20:00
  • Dove si gioca: stadio Nazionale, Lusail
  • Diretta TV: Rai1
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Competizione: Mondiali 2022, 2° turno Gruppo C

Le probabili formazioni di Argentina-Messico

Scaloni cambierà qualcosa rispetto all'esordio: Mac Allister ed Enzo Fernandez a centrocampo per Paredes e Papu, in difesa Lisandro Martinez e Acuna favoriti su Romero e Tagliafico. Davanti confermati Di Maria, Messi e Lautaro.

Gerardo Martino conferma lo stesso undici che ha pareggiato con la Polonia: a centrocampo conferma per Herrera, E. Alvarez e Chavez mentre in attacco il tridente Vega-Martin-Lozano potrebbe vedere una novità, con Raul Jimenez che spera di partire dal 1′.

ARGENTINA (4-2-3-1): E. Martinez; Molina, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro. CT: Scaloni.

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Vega, Martin, Lozano. CT: Martino.

A che ora e dove vedere Argentina-Messico in diretta TV: il canale Rai

Si potrà vedere Argentina-Messico, gara valida per il Gruppo C della Coppa del Mondo 2022, in diretta TV e in chiaro per tutti su Rai 1. La partita sarà raccontata da Stefano Bizzotto, con Daniele Adani al commento tecnico.

Argentina-Messico, dove vederla in streaming

Sarà possibile vedere Argentina-Messico anche in streaming tramite la piattaforma RaiPlay, sia scaricando la app sui consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook) che connettendosi al sito ufficiale per attivare il live streaming.

0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views