0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Arabia Saudita-Messico ai Mondiali 2022, dove vederla in TV e streaming: canale Rai Sport e formazioni ufficiali

Arabia Saudita-Messico in programma 30 novembre alle 20:00 è la partita valida per l’ultimo turno della prima fase del Gruppo C ai Mondiali in Qatar: le formazioni e il canale tv di Rai Sport per vederla.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Arabia Saudita-Messico si gioca mercoledì 30 novembre alle ore 20:00 e fa parte di una delle partite inserite nel Gruppo C dove si gioca in contemporanea anche Polonia-Argentina. La gara che si disputa allo Stadio Lusail Iconic Stadium (Lusail) sarà in diretta su Rai Sport in TV mentre su RaiPlay per la diretta streaming.

L'Arabia è l'autentica rivelazione di questo Girone avendo battuto all'esordio l'Argentina di Leo Messi. Un risultato su cui si basano le speranze per poter accedere ad una storica qualificazione. Ma contro il Messico non sarà facile con una classifica cortissima. I messicani, oggi ultimi, devono assolutamente vincere per sperare di approdare agli ottavi di finale anche se ciò oramai è altamente improbabile.

Le formazioni ufficiali di Arabia Saudita-Messico. Incredibilmente contro ogni pronostico l'Arabia è ancora in corsa per  gli ottavi di finale. Renard si giocherà il tutto per tutto contro il Messico optando ancora per il super offensivo modulo 4-3-3. Nel Messico nessun dubbio sulla presenza di Guillermo Ochoa tra i pali per Martino che porverà a superare la difesa saudita col tridente formato da Lozano, Jimenez e Vega.

ARABIA SAUDITA (4-1-4-1): Al Owais; Alganham, Al Amri, Al Tambakti, AL Bulayhi; Abdulhamid; Al Birakan, Al-Hassan, Kanno, Al Dawsari; Al-Shehri. CT: Renard

MESSICO(4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Pineda, Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. CT: Martino

Le formazioni ufficiali di Arabia Saudita-Messico

ARABIA SAUDITA (4-1-4-1): Al Owais; Alganham, Al Amri, Al Tambakti, AL Bulayhi; Abdulhamid; Al Birakan, Al-Hassan, Kanno, Al Dawsari; Al-Shehri. CT: Renard

MESSICO(4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Pineda, Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. CT: Martino

Dove vedere Arabia Saudita-Messico in diretta TV e in diretta streaming sulla Rai

Arabia Saudita-Messico di mercoledì 30 novembre, si gioca alle 20:00 e andrà in onda sul Digitale Terrestre su Rai Sport (canale 57) in chiaro e senza costi aggiuntivi. Una esclusiva Rao che si può vedere anche in streaming, sul portale RaiPlay oppure attraverso l'app dedicata per i devices. Cronaca affidata a Dario Di Gennaro mentre il commento tecnico è di Andrea Stramaccioni.

Mondiali 2022, la classifica di Arabia Saudita e Messico nel Gruppo C

La classifica del Gruppo C vede in testa la Polonia ma la nazionale di Lewandowski deve vedersela con Argentina e Arabia Saudita a 3 punti. Fondamentale i risultati degli ultimi incontri del Girone.

  • Polonia 4
  • Argentina 3
  • Arabia Saudita 3
  • Messico 1
0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views