41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio si schianta in Lamborghini travestito da pupazzo di neve

L’incidente è avvenuto il giorno di Natale, a 24 ore dal match in calendario per il Bonxig Day, e per fortuna il calciatore degli Hammers se l’è cavata solo con un grande spavento né ci sono stati altri feriti. Michail Antonio era travestito da pupazzo di neve ed era a bordo della sua Lamborghini Huracan (valore 245 mila euro) quando ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro un casotto in muratura contenente i bidoni della spazzatura.
A cura di Maurizio De Santis
41 CONDIVISIONI
Immagine

Michail Antonio era travestito da pupazzo di neve ed era a bordo della sua Lamborghini Huracan (valore 245 mila euro) quando ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro un casotto in muratura contenente i bidoni della spazzatura e situato dinanzi al giardino di una villetta nel Sud di Londra (a Balham). L'incidente è avvenuto il giorno di Natale, a 24 ore dal match in calendario per il Bonxig Day, e per fortuna il calciatore degli Hammers se l'è cavata solo con un grande spavento né ci sono stati altri feriti. L'attaccante 29enne è sceso regolarmente in campo contro il Crystal Palace e ha segnato anche il gol della bandiera nel 2-1 subito dalle ‘aquile'.

La ricostruzione dell'incidente di Antonio

Com'è possibile che sia finito fuori strada? Cosa è successo pochi istanti prima dell'impatto? Secondo la ricostruzione dei fatti raccontata dal "Daily Mail", dopo il botto il calciatore si sarebbe allontanato in tutta fretta senza scusarsi con i proprietari né garantire loro che avrebbe fatto il possibile per riparare il danno provocato. Un portavoce del giocatore, però, ha fatto sapere in un secondo momento che Antonio pagherà le spese necessarie. Né la polizia né lo stesso West Ham hanno deciso di andare oltre nelle indagini… è tutto già abbastanza chiaro.

Il racconto della famiglia che abita nella villetta danneggiata

Il forte rumore causato dall'incidente ha spaventato la famiglia della villetta che s'è ritrovata la vettura di Antonio nel giardino. Raggiunta da un reporter del tabloid inglese, Kia Rosina (youtuber londinese che abita proprio in quella casa), ha spiegato cosa è successo in quegli attimi: "Abbiamo avuto la sensazione che la casa tremasse. Mi sono preoccupata che qualcuno si fosse fatto male, usciva fumo dall’auto, temevo che potesse prendere fuoco". Per fortuna non ci sono state conseguenze peggiori.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views