0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Roma-Sambenedettese: dove vederla in tv e streaming

Roma-Sambenedettese si disputa sabato 5 settembre alle ore 17:00 nel centro tecnico di Trigoria, dove si allenano i giallorossi, che sarà rigorosamente a porte chiuse. Dove è possibile vedere la partita? Su Sky Sport Serie A e su Roma Tv (canale 213). L’incontro tra la Roma e la Sambenedettese non sarà visibile in chiaro.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

La prima partita amichevole della nuova stagione la Roma la disputa contro la Sambenedettese, ambiziosa squadra di Serie C guidata dall’ex difensore juventino Montero e che in attacco ha Maxi Lopez, bomber di lungo corso. In realtà l’avversario dei giallorossi sabato 5 settembre doveva essere il Benevento, ma quell’amichevole è stata cancellata. L’incontro tra Roma e Samb si disputerà a Trigoria, nel centro tecnico dei giallorossi, e inizierà alle ore 17.

Roma-Sambenedettese è il primo vero test pre-stagionale dei giallorossi. Certo mancheranno all’appello tantissimi calciatori ma il tecnico Fonseca avrà la possibilità di testare una serie di giocatori e gli appassionati che seguiranno l’incontro vedranno una serie di elementi che tradizionalmente non vedono il campo. L’elenco degli assegni è lunghissimo. Perché dei 35 convocati per il ritiro ne mancano 16, la maggior parte sono con le nazionali, inclusi capitan Dzeko e gli azzurri Pellegrini, Zaniolo e Florenzi; 4 invece sono fuori perché contagiati dal Covid (Mirante, Bruno Peres, Kluivert e Carles Perez).

Dove vedere Roma-Sambenedettese in Tv e in streaming

L’amichevole si disputerà sabato 5 settembre 2020 e inizierà alle ore 17. L’incontro tra la Roma di Fonseca e la Sambenedettese di Montero, che milita in Serie C e ambisce alla promozione, si disputerà nel centro tecnico dei giallorossi a Trigoria. La partita sarà trasmessa sia da Sky Sport Serie A (canale 201) che da Roma Tv, canale tematico ufficiale dei giallorossi, è al numero 213 di Sky. Naturalmente l’amichevole tra la Roma e la Sambenedettese sarà possibile seguirla anche in streaming con Sky Go, applicazione che può essere utilizzata dagli abbonati di Sky. E l’incontro in quel caso si potrà vedere così anche su pc, cellulare, tablet e smart tv. Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views