3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Napoli-Teramo: dove vederla in tv e streaming

Napoli-Teramo è il secondo appuntamento amichevole che gli azzurri giocheranno direttamente dal ritiro di Castel di Sangro. Dopo la vittoria nel triangolare contro L’Aquila e gli stessi padroni di casa del Castel di Sangro, un nuovo test per la squadra di Gattuso. Il match sarà trasmesso in esclusiva, in pay per view da Sky sul canale Primafila. Il costo del ticket è di 5,99 €.
A cura di Fabrizio Rinelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli continua la sua preparazione estiva in vista della nuova stagione. Nel raduno di Castel di Sangro, dove capitan Insigne e compagni si stanno allenando con impegno per cercare di mettere a frutto tutti gli insegnamenti tattici di mister Gattuso, gli azzurri scenderanno nuovamente in campo sul terreno di gioco di casa degli abruzzesi, per affrontare in amichevole il Teramo. Il match si giocherà venerdì 4 settembre allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Calcio d’inizio in programma alle ore 17.00. Una gara singola che arriva dopo il triangolare vinto dal Napoli contro Castel di Sangro e L'Aquila.

Un test importante per i partenopei soprattutto perchè sarà giocato contro un avversario ben più organizzato. Una gara che dovrà dare ulteriori risposte circa la tenuta fisica, tecnica, tattica e di gruppo di Osimhen che si è presentato al suo nuovo pubblico con una tripletta in 8′. Per l'attaccante nigeriano sarà l'occasione per poter limare ulteriormente i movimenti da attuare in campionato con i vari Insigne e Mertens in vista dell'immediato avvio della nuova stagione. La gara sarà trasmessa in esclusiva, a pagamento, da Sky Sport.

Dove vedere Napoli-Teramo in tv

L'occasione per Gattuso di capire lo stato di forma della propria squadra. L'opportunità per diversi giocatori di mettersi in mostra e dimostrare all'allenatore di poter essere utili per questo inizio di stagione. Una partita utile anche ai tifosi per vedere all'opera i nuovi acquisti. Le premesse giuste per assistere a Napoli-Teramo, match amichevole che si giocherà a Castel di Sangro.

La partita, così come già accaduto per il triangolare contro L'Aquila e gli stessi padroni di casa del Castel di Sangro, sarà visibile in tv in esclusiva su Sky Sport. Non basterà infatti essere abbonati alla piattaforma satellitare per assistere all'amichevole poichè il match sarà disponibile in pay per view sui canali Primafila.

Come acquistare la partita Napoli-Teramo su Sky

Per poter acquistare la partita, come singolo evento, fra Napoli e Teramo su Sky, sarà necessario acquistare l'apposito ticket direttamente attraverso il telecomando del Box Sky, oppure attraverso l'app ‘Sky fai da te' o chiamando l'199.100.200.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views