0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Inter-Crotone dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming

Inter-Crotone è l’amichevole in programma ad Appiano Gentile al Suning Training Center con inizio alle ore 18.00. Dopo l’annullamento del test con l’Atletico Madrid, l’Inter sfiderà la compagine di Serie B, in diretta TV su Sky e in differita su InterTv. Al momento c’è solo un altro test un programma, il 14 agosto contro la Dinamo Kiev.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter torna in campo e lo fa contro il Crotone nella partita amichevole in programma oggi, mercoledì 28 luglio 2021 sul campo del Suning Training Center di Appiano Gentile. Il nuovo impegno rientra nella  preparazione per la nuova stagione di Serie A dove l'Inter dovrà difendere il tricolore appena conquistato. L'amichevole Inter-Crotone è in programma alle ore 18 con la squadra di Simone Inzaghi che affronterà la squadra di Serie B, avversaria decisa negli ultimi giorni dopo la rivoluzione obbligatoria del programma amichevoli.

Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport alle 18.00 e in differita su Inter TV alle 24.00. Sui canali social ufficiali nerazzurri sarà possibile seguire la giornata con aggiornamenti, foto e video della partita con tutti i suoi protagonisti tra cui il più atteso è il rientrante Romelu Lukaku. Simone Inzaghi dovrebbe schierarlo sin da subito e il belga potrà così mostrare l'attuale stato di forma.

Dove vedere Inter-Crotone in diretta TV e streaming

Inter-Crotone è una gara amichevole che si gioca ad Appiano Gentile e che verrà trasmessa in televisione attraverso la piattaforma Sky. La tv satellitare ha infatti acquistato i diritti del match amichevole e lo trasmetterà in diretta ed in esclusiva per i soli abbonati. Lo stesso dicasi per la fruizione in streaming su internet. Sarà necessario scaricare l'applicazione SkyGo per vedere la partita in diretta. In alternativa, dalla mezzanotte la partita verrà trasmessa in differita su Inter Tv e sui canali social nerazzurri.

A che ora si gioca l'amichevole Inter-Crotone oggi

Inter-Crotone si gioca ad Appiano Gentile, al Suning Training Center alle 18.00 di mercoledì 28 luglio 2021.

Date e orari delle prossime amichevoli dell'Inter

Il calendario dell'Inter relativo alle amichevoli pre campionato 2021/2022 è stato rivoluzionato a causa della pandemia di Covid dilagante ancora per la variante Delta. Al momento, oltre la gara contro il Crotone, c'è solamente un'altra amichevole in programma, contro la Dinamo Kiev. Ecco la data e l'orario della partita:

  • 14 agosto 2021 – Inter-Dinamo Kiev
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views