53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alvaro Recoba parteciperà a Celebrity Masterchef Uruguay: il Chino ai fornelli con altre star

Alvaro Recoba sarà tra i protagonisti di MasterChef Celebrity in Uruguay. L’annuncio è arrivato dagli account social del programma. Una nuova avventura per l’ex attaccante dell’Inter, che qualche giorno fa era diventato il direttore delle relazioni internazionali del Nacional di Montevideo e ora ha deciso di intraprendere questa nuova avventura in tv.
A cura di Vito Lamorte
53 CONDIVISIONI
Immagine

Alvaro Recoba sorprendeva in campo con le sue scelte tecniche e continua a farlo ora che ha appeso gli scarpini al chiodo: l’ex calciatore nerazzurro è stato annunciato tra i concorrenti di Celebrity Masterchef Uruguay, programma televisivo che vede vari personaggi sfidarsi ai fornelli come abbiamo già avuto modo di vedere nell'edizione italiana. Pochi giorni fa era stato annunciato pochi giorni fa come il direttore delle relazioni internazionali del Nacional di Montevideo e due anni fa si pensava che Recoba potesse addirittura di candidarsi come presidente della società uruguaiana ma si ritirò dalla contesa e oggi ha deciso di intraprendere una nuova avventura.

L'ex giocatore di Inter, Venezia e Torino si confronterà ai fornelli con altri personaggi famosi del suo paese così come capitato in passato a un suo ex collega calcistico come Lorenzo Amoruso, ma anche all'ex rugbista della Nazionale Andrea Lo Cicero. Il Chino è stato presentato come esperto in ‘Olimpicos' (de copetin), una sorta di sandwich con pane bianco, maionese, lattuga, uovo sodo, prosciutto e formaggio. L'annuncio è stato fatto direttamente dal programma televisivo attraverso i suoi canali social: una scelta a dir poco sorprendente per Recoba ma, se vogliamo, non è la prima volta che il fantasista uruguagio si mette in mostra per le sue decisioni.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2015 all'età di 39 anni, Alvaro Recoba si è preso qualche anno libero e dopo aver accolto la sfida di diventare ambasciatore del suo ex club ecco ora la decisione di sbarcare in tv con un ruolo del tutto inedito per lui. Riuscirà a stupire tutti anche in televisione come faceva con il suo sinistro fatato? Lo capiremo presto, soprattutto in base a quanto durerà la sua avventura nelle cucine di Celebrity Masterchef Uruguay.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views