64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

All or Nothing Juventus, la data d’uscita su Amazon Prime Video: quando esce la serie

La nuova serie Amazon Original All or Notihng dedicata alla Juventus sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da novembre 2021, verrà trasmessa in 240 paesi e territori nel mondo. Il calcio raccontato dietro le quinte, con le telecamere che hanno seguito passo dopo passo i calciatori per tutta la stagione 2020-2021, dal Training Center della Continassa fino all’atmosfera dell’Allianz Stadium.
A cura di Maurizio De Santis
64 CONDIVISIONI
Immagine

All or Nothing. Tutto o niente. È il titolo della docu-serie Amazon Original italiana sulla Juventus. L'uscita era prevista per febbraio, un piccolo ritardo sulla tempistica ha spostato il d-day a novembre, quando andrà in onda ufficialmente il girato sulla vita in campo, nello spogliatoio, in allenamento dei bianconeri. Ecco perché Cristiano Ronaldo compare ancora nelle sequenze, prima della decisione di abbandonare Torino, l'Italia e la Serie A nell'estate scorsa per fare ritorno al Manchester United.

Il calcio raccontato dietro le quinte, con le telecamere che hanno seguito passo dopo passo i calciatori per tutta la stagione 2020-2021, dal Training Center della Continassa fino all'atmosfera dell'Allianz Stadium. Tutto è scandito dalle immagini che fissano i momenti chiave (come l'arrivo dell'allenatore, Andrea Pirlo) e fanno sì che la trama del copione a braccio si snoccioli tra campionato e Champions, in tutti gli aspetti della vita quotidiana con un focus anche sul management. Un mondo intero, quello della Juve, fatto a spicchi, spacchettato e narrato in tutte le sfaccettature. Un viaggio virtuale, uno sguardo esclusivo sui calciatori, sullo staff e quant'altro fa parte di un club che ha affermato la propria supremazia nel torneo tricolore negli ultimi dieci anni.

All or Nothing Juventus: quando esce su Amazon Prime Video

La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 25 novembre 2021, verrà trasmessa in 240 paesi e territori nel mondo. All or Nothing interamente dedicato ai bianconeri non è il primo prodotto del genere del network che ha già piazzato le proprie telecamere e acceso i riflettori su due società della Premier League (il Manchester City e il Tottenham). La serie sulla Juventus va così ad arricchire catalogo di Prime Video che include migliaia di show e film. "Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero", le parole di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus All or Nothing. Un'occasione da non perdere bussando alla porta per essere accolti nella regia della ‘vecchia signora'.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views