video suggerito
video suggerito

Aguero scommette sul Manchester e vince una cifra da capogiro: “Vamos City”

Il successo del Manchester City sull’Arsenal è stato pesantissimo per il destino della Premier League ed ha fatto felice pure il Kun Aguero che aveva puntato un’ingente somma sul City ed ha portato a casa 20 mila dollari.
A cura di Alessio Morra
186 CONDIVISIONI
Immagine

Il legame tra Aguero e il Manchester City non si è spezzato nonostante l'addio dell'estate 2021. Non poteva essere altrimenti. L'argentino è il miglior bomber all time del club con 260 gol, e ha messo la sua firma su cinque degli otto titoli vinti in Premier League. Il Kun è rimasto un tifoso dei Citizens e spesso ha usato parole dolci per Guardiola e i suoi ex compagni. L'ex bomber è talmente convinto dei mezzi dei suoi ex compagni di squadra che ha scommesso una cifra importante sulla vittoria del Manchester City sull'Arsenal, ed ha portato a casa una discreta cifra.

Mercoledì sera sono scesi in campo all'Emirates l'Arsenal e il Manchester City. Una sfida che aveva un peso specifico enorme nella lotta per il titolo della Premier League. I Gunners avevano 3 punti di vantaggio (e pure una partita in meno), il City sapeva di giocarsi molto e al termine di una splendida partita ha conquistato i tre punti. Hanno segnato De Bruyne e Nketiah nel primo tempo, Grealish e Haaland nella ripresa. Con il norvegese scatenato in campo e fuori. Ora le due squadre hanno gli stessi punti, londinesi sempre con una partita in meno.

I calciatori del Manchester City festeggiano il successo all’Emirates (3–1) che riapre la Premier League.
I calciatori del Manchester City festeggiano il successo all’Emirates (3–1) che riapre la Premier League.

Il match è stato teso, con un alterco vivace tra Arteta e De Bruyne. Ma quando è finita la partita l'armonia è tornata, anche se naturalmente da un lato c'era gioia e dall'altro enorme delusione. Perché l'Arsenal ha dilapidato un vantaggio di 8 punti e ora l'inerzia sembra più dalla parte della squadra che ha vinto quattro degli ultimi cinque campionati.

Arsenal-Manchester City aveva un pronostico incerto. Ma il Kun Aguero era convinto che la sua ex squadra riuscisse a conquistare il successo e per questo ha deciso di scommettere un'ingente somma sul successo del City.

Pep Guardiola ha battuto il suo amico Mikel Arteta.
Pep Guardiola ha battuto il suo amico Mikel Arteta.

Ha puntato 8.000 dollari e ne ha vinti praticamente 20 mila! E come minimo ora dovrà offrire un aperitivo, o una birra visto che si parla di calcio inglese, ai suoi vecchi compagni e in particolare ai tre goleador: De Bruyne, Grealish e Haaland che hanno materialmente prodotto il 3-1.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views