8 CONDIVISIONI

I risultati del 15 gennaio di NBA: Houston vince senza Harden, Curry non basta a Golden State

NBA, i risultati delle partite giocate nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 gennaio: Houston vince la prima gara senza James Harden, contro San Antonio, e sorridono anche i Sixers, Indiana e Denver che batte Golden State nonostante i 35 punti di Curry. Brutto infortunio per Nurkic che salterà numerose partite con Portland.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state cinque le partite disputate nella NBA nella notte tra il 14 e il 15 gennaio. Tra i risultati spicca la vittoria dei Denver Nuggets contro i Golden State Warriors in un match contraddistinto dalla sfida Jokic-Curry, e quella dei Pacers, in casa di Portland. Purtroppo i Blazers hanno dovuto fare i conti anche con un altra brutta notizia, ovvero il grave infortunio al polso di Nurkic, che sarà costretto ad un lungo stop. A completare le vittorie di Toronto su Charlotte, quella di Houston (che saluta James Harden), in casa di San Antonio e dei Sixers su Miami.

Houston vince la prima senza Harden, Jokic batte Curry

Successo per i Sixers dunque contro gli Heat, con il punteggio di 125 a 108. Da segnalare per la squadra di casa i 31 punti di Shake Milton, in una gara che non è stata mai in discussione, nonostante il tentativo di rimonta degli ospiti nell’ultimo quarto. Gli Houston Rockets dopo aver ormai metabolizzato l’addio di Harden hanno ritrovato il sorriso espugnando il campo di San Antonio con il punteggio di 109 a 105. Agli Spurs non sono bastati i 29 punti di Johnson. La sfida tra Denver e Golden State è stata anche quella tra Jokic e Steph Curry. I 35 punti di quest’ultimo non sono bastati ai Warriors trascinati dalla tripla doppia del serbo.

Grave infortunio per Nurkic

Nelle altre partite della notte successo in scioltezza per Indiana sul campo di Portland. Serata da dimenticare per i Blazers che si ritrovano ad aggiornare la lista degli infortunati. È infatti finito ko anche Nurkic che dopo un'azione di gioco ha rimediato una frattura al polso che lo costringerà ad uno stop lunghissimo. Toronto seppur di misura, batte Charlotte.

NBA, i risultati delle partite della notte tra 14 e 15 gennaio

Philadelphia 76ers-Miami Heat 125-108
Toronto Raptors-Charlotte Hornets 111-108
San Antonio Spurs-Houston Rockets 105-109
Denver Nuggets-Golden State Warriors 114-104
Portland Trail Blazers-Indiana Pacers 87-111

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views