601 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dennis Rodman si racconta: “Mi sono fratturato tre volte il pene”

L’ex campione del basket NBA, protagonista in carriera di successi ed eccessi, ha raccontato una serie di curiosi retroscena legati anche alla sua vita privata. Dalla triplice frattura al pene, fino alla relazione con l’icona della musica Madonna che gli offrì 20 milioni di dollari per restare incinta.
A cura di Marco Beltrami
601 CONDIVISIONI
Immagine

Nella sua eccezionale carriera Dennis Rodman, ha vinto cinque titoli NBA e per sette volte la classifica dei rimbalzisti della massima lega del basket statunitense. L’ex leggenda della pallacanestro, però è ricordato soprattutto per i suoi eccessi in campo e fuori. Il "verme" (questo il soprannome legato alle sue movenze quando giocava a flipper) si è raccontato in un'intervista a Marca, rivelando alcuni aneddoti a dir poco curiosi. Dalla proposta hot ricevuta dalla popstar Madonna, al tentativo di suicidio, fino alla triplice frattura al pene.

Chi è Dennis Rodman, campione del basket NBA famoso per i suoi eccessi

In carriera Rodman ha giocato con i Detroit Pistons, San Antonio Spurs, Chicago Bulls (con l’icona Michael Jordan), Los Angeles Lakers e Dallas Mavericks, tentando poi la carriera in panchina senza troppa fortuna. Un look mai sobrio, con una capigliatura coloratissima e diversi piercing, e un carattere a dir poco difficile ostentato sia sul parquet che fuori. Il "Verme" Rodman è stato uno dei protagonisti sportivi più discussi di sempre. Una vita fatta di alti e bassi, con il punto più buio toccato con il tentato suicidio raccontato dal giornalista Craig Siger: "L'ho trovato al secondo piano di" The Landin Strip " , uno strip club di Detroit. Aveva una pistola e stava per sparare. Gli ho detto quanto fosse stupido e poi ha preso la sua decisione".

Il retroscena sulla relazione con Madonna

Ai microfoni del tabloid spagnolo, Rodman ha confermato di aver avuto una relazione con Madonna, la celebre cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense. L'ex campione del basket ha svelato: "Madonna mi ha detto che se l'avessi messa incinta mi avrebbe dato 20 milioni di dollari. Stavo giocando a Las Vegas quando mi ha chiamato dicendo che stava ovulando. A quel punto ho detto ‘Sarò lì tra cinque ore'".

Quando Dennis Rodman si è fratturato tre volte il pene

Il retroscena più curioso però è quello relativo agli incidenti costatigli la triplice fratture del pene: "La prima volta è accaduto durante una festa in barca. Sono entrato in una cabina ed ero con una ragazza che ha pensato che fosse una buona idea saltare su di me. Saltai come un matto e c'era sangue dappertutto. La seconda volta è stata dopo una partita con i Rockets in cui sono stato colpito da una pallonata. Una ragazza aveva volato per migliaia di chilometri per cenare con me. Stavo andando solo a cena, davvero. Ma poi ha tirato fuori dei libri sul sesso tantrico e mi ha detto di prepararmi – non potevo dire di no. L'ha rotto come una noce. La terza è stata una notte selvaggia in un hotel con la mia ragazza. Sapevo cosa fare, sono andato in ospedale per la pillola. Ma tutti i dottori si sono incuriositi e hanno chiamato metà dell'ospedale. Non capivano come si fosse rotto". 

601 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views