14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trento-ZAKSA finale Champions League di volley maschile: dove vederla in diretta TV e streaming

Oggi va in scena la finale di Cev Champions League 2021/2022 di volley maschile Itas Trentino-ZAKSA, subito dopo la finale femminile dell stessei competizione fra Conegliano e VakifBank Istanbul. Italia del volley pronta alla conquista dell’Europa.
A cura di Enrico Scoccimarro
14 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi è in programma la finale di Champions League di volley maschile fra Trento e ZAKSA all'Arena Stožice di Lubiana. La squadra italiana proverà a strappare il titolo di campioni d'Europa ai detentori polacchi, dopo aver provato a conquistarlo senza successo l'anno scorso. La finale è quindi un remake di quella del 2021, terminata 3-1 per l'Azoty Kedzierzyn Kozle (nome della squadra polacca per esteso). Trento ha superato Perugia nello spettacolare derby italiano di semifinale, mentre lo Zaksa ha invece superato i tedeschi del Jastrzebski Wegiel. Sempre oggi poi, nello stesso palazzetto, si gioca anche la finale di champions femminile in cui figura un'altra italiana: il Conegliano, che affronterà il VakifBank Istanbul. Anche questo è esattamente il remake della finale dell'anno scorso, ma in quell'occasione a trionfare era stata la squadra veneta, trascinate da Paola Egonu. 

L'Itas Trentino dunque ora va a caccia di vendetta per sollevare l’ambito trofeo, mentre le ragazze del Conegliano cercheranno in tutti i modi di difendere il proprio titolo contro la squadra con cui hanno battagliato di più, sui palcoscenici più importanti, negli ultimi anni.

Finale Champions League di volley, dove vedere Trento-ZAKSA in diretta TV e streaming su Rai e Sky

La partita è visibile per gli abbonati su Discovery +, ma anche in diretta tv su Eurosport 1: il canale si può trovare in streaming su Sky Go, Now, Timvision e Dazn. Il match però è disponibile anche in chiaro su Rai Due e in streaming su Rai Play.

A che ora si gioca la finale di Champions League di volley maschile

L’appuntamento per la finale di Champions di volley maschile è fissato alle ore 21.00 di domenica 22 maggio a Lubiana, in Slovenia. Itas Trentino e Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle scenderanno in campo poco dopo il termine della sfida finale femminile, che inizierà alle 18.00.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views