Tiger Woods è stato protagonista di un incidente in auto a Ranchos Palos Verdes, nei pressi di Los Angeles, intorno alle ore 7.22 del mattino e ora è ricoverato in ospedale ma, al momento, le sue condizioni sono sconosciute. A riportare la notizia è TMZ. L'agente Mark Steinberg ha rilasciato la seguente dichiarazione sull'accaduto e sulle condizioni del golfista più famoso al mondo: "Tiger Woods ha avuto un incidente automobilistico questa mattina in California, riportando lesioni multiple alle gambe. Attualmente è in chirurgia e ringraziamo per la privacy e il supporto".

Secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, Tiger Woods era l'unico occupante del veicolo e per essere tirato fuori dal veicolo sono state utilizzate delle cesoie da parte dei vigili del fuoco. I paramedici lo hanno poi trasportato in ambulanza in un ospedale locale per verificare le sue condizioni e le ferite riportate nello schianto. Le autorità, che non hanno riferito il nome dell'ospedale dove è stato ricoverato e sottoposto ad un intervento chirurgico alle gambe definiscono le condizioni del golfista "serie".

Il veicolo stava viaggiando in direzione nord su Hawthorne Boulevard, a Blackhorse Road, quando si è verificato l'incidente e il veicolo di Tiger Woods ha subito gravi danni. In merito alla dinamica dell'incidente, sembrerebbe che la macchina ha scavalcato la barriera centrale della strada e ha  attraversato la corsia opposta fino ad atterrare al bordo della strada. Secondo quanto riportato da Los Angeles Times il campione avrebbe perso il controllo dell'auto e la vettura si sarebbe capovolta su stessa.

Non è la prima volta che Tiger Woods rimane coinvolto in un incidente automobilistico: nel 2009 si è schiantato con il suo SUV in Florida e nel 2017 è stato arrestato dopo che la polizia lo aveva trovato svenuto al volante della sua auto. Il golfista disse che aveva preso farmaci su prescrizione del suo medico prima dell'incidente e non era a conoscenze dell'effetto che avrebbero avuto su di lui.