48 CONDIVISIONI

Nuoto, Pellegrini: “Il ritiro di Magnini? A lui mi legano ricordi eccezionali”

Anche lei colpita dalla decisione dell’ex compagno, la 29enne regina del nostro nuoto ha voluto dedicare a Magnini un post commosso su Instagram: “È giusto così, me lo continuo a ripetere perché ancora non mi sembra vero”.
A cura di Alberto Pucci
48 CONDIVISIONI

E' stato un colpo al cuore per tutti i tifosi, specialmente per lei che il suo cuore lo ha condiviso con lui per molto tempo. Dopo l'annuncio shock di Filippo Magnini, che ha deciso di abbandonare il nuoto, anche Federica Pellegrini ha voluto commentare la sua decisione e celebrare al meglio la figura del suo ex collega e compagno di vita. La regina del nuoto italiano, subito dopo la notizia dell'addio del pesarese, ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha racchiuso tutta la sua vita professionale e non

Non so da dove iniziare…non so cosa dire….abbiamo iniziato insieme in Nazionale nel 2003…ci stavamo anche un po’ sulle balle all’inizio!!Tu super Sborone in tutto forte dei titoli del mondo nella Gara Regina io che ancora non ne azzeccavo una. Tante vasche, i dolori, le chiacchiere, i titoli, la gente cattiva, gli ipocriti, e ancora vasche – ha scritto Federica sul suo profilo – Non abbiamo mai mollato. Mai! E forse non molleremo mai! Sono così contenta per te, perché questa decisione l’hai presa per te e solo per te senza avvisare nessuno. È giusto così, me lo continuo a ripetere perché ancora non mi sembra vero. Mi lasci sola, ad essere una delle più vecchiette in questa Nazionale. Spero che i Figli del Nuoto prendano da te…e dalla tua fame…fino all’ultimo centimetro!

Immagine

La storia d'amore con Magnini

Anche lei in acqua a Riccione, per gli assoluti invernali validi per la qualificazione agli Europei in vasca corta di Copenaghen, in programma dal 13 al 17 dicembre, Federica Pellegrini ha poi rilasciato una breve dichiarazione al microfono dei cronisti presenti a bordo vasca.

Si pensa sempre che questo momento non debba arrivare mai ed invece è arrivato per lui, mi passano tanti ricordi e tante giornate insieme, un lungo percorso in nazionale.

Bracciate, medaglie e baci. Questo il percorso condiviso da Filippo e Federica dall'inizio della love story: cominciata durante i Mondiali di Shanghai 2011 e terminata soltanto pochi mesi fa., dopo che per un breve periodo si era anche parlato di un clamoroso matrimonio tra i due.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views