0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Olimpiadi Tokyo 2020

Italia-Iran di pallavolo alle Olimpiadi: orario e dove vederla in TV e streaming su Rai e Discovery+

Oggi 30 luglio si gioca Italia-Iran per la fase a gironi delle Olimpiadi di pallavolo maschile. Gli azzurri sono inseriti nel Girone A, la partita è in programma questa mattina alle 12.40 all’Ariake Arena di Tokyo. Diretta TV in chiaro su Rai2 e a pagamento su Discovery+.
A cura di Valerio Albertini
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Italia di pallavolo maschile torna in campo oggi, venerdì 30 luglio, per la partita della fase a gironi contro l'Iran. Il match è valido per la quarta giornata del Gruppo A: agli uomini di Chicco Blengini serve una vittoria per proiettarsi già ai quarti di finale dopo la vittoria contro Canada e Giappone e la sconfitta con la Polonia. La prossima partita dell'Italia di volley maschile alle Olimpiadi, dopo quella con l'Iran, sarà contro il Venezuela. Alla fine della fase a gironi verrà stilato il tabellone dei quarti di finale: se l'Italvolley riuscirà a qualificarsi alla fase a eliminazione diretta, scopriremo quale sarà la prossima avversaria.

Ivan Zaytsev e compagni sono al momento al quarto posto in classifica a pari punti proprio con l'Iran. Vincere la sfida con la selezione asiatica, dunque, è fondamentale per non rischiare di rimanere fuori dalla fase a eliminazione diretta e affrontare con più serenità l'ultimo match contro il Venezuela, unica squadra ad aver perso le tre partite disputate. L'Iran, invece, ha battuto sia la Polonia (3-2) sia proprio la nazionale sudamericana (3-0), ma ha perso malamente con il Canada (3-0), a testimonianza di quanto sia equilibrato il girone.

Quando si gioca Italia-Iran alle Olimpiadi: la data e l'orario italiano

Il match tra Italia e Iran, valido per la quarta giornata del girone A di pallavolo ai Giochi Olimpici di Tokyo, si giocherà venerdì 30 luglio 2021 alle ore 12:40 italiane, all'Ariake Arena di Tokyo.

Sempre venerdì si disputeranno anche le altre due partite del gruppo, precedenti a quella dell'Italia, che chiuderà la giornata. Canada-Venezuela è in programma alle ore 2:00 della notte tra giovedì 29 e venerdì 30 luglio, mentre Giappone-Polonia è prevista alle ore 7:20.

Olimpiadi pallavolo maschile, Italia-Iran su Rai 2 e Discovery+: dove vederla in TV e streaming

La quarta partita dell'Italvolley maschile ai Giochi Olimpici di Tokyo sarà visibile in diretta TV in chiaro su Rai 2, canale che interromperà la trasmissione del match alle ore 13 per mandare in onda il telegiornale e poi tornare sul match alle ore 13:30. Italia-Iran si potrà vedere anche in streaming, seppur a pagamento, sia su Discovery+ sia su Eurosport Player. In virtù degli accordi stipulati dalla prima piattaforma, il pacchetto Olimpiadi è disponibile anche per gli abbonati a TIMvision, Amazon Prime e Fastweb.

0 CONDIVISIONI
467 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views