119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il wrestler Alberto Del Rio arrestato con l’accusa di violenza sessuale

Minacce, percosse e abuso sessuale: è il racconto di una donna a mettere nei guai José Alberto Rodríguez, in arte Alberto Del Rio, 42enne wrestler professionista. L’uomo è attualmente in custodia nell’ufficio dello sceriffo della contea di Bexar (in Texas) per le accuse presentate nella denuncia.
A cura di Maurizio De Santis
119 CONDIVISIONI
Immagine

Presunta violenza sessuale. È questa l'accusa molto grave che ha messo nei guai José Alberto Rodríguez, in arte Alberto Del Rio, wrestler professionista 42enne arrestato in Texas in seguito alla denuncia presentata dalla vittima. L'episodio risalirebbe al 3 maggio scorso, l'abuso sarebbe stato consumato a San Antonio: alla polizia la donna ha raccontato di essere stata aggredita e picchiata, ricevendo minacce e colpi alla testa, altre percosse e "richieste particolari".

La denuncia della donna: avrebbe subito percosse e minacce

In base alle ultime notizie raccolte da "Tmz Sports" nel rapporto steso dagli agenti ci sarebbero ulteriori dettagli esposti dalla donna (la cui identità per adesso non è stata rivelata), particolari rivelatisi decisivi – secondo la versione fornita dalle forze dell'ordine – per adottare misure restrittive nei confronti di Del Rio. Il wrestler l'avrebbe costretta a indossare un certo tipo di abbigliamento, chiedendole in seguito di ballare. Se non avesse obbedito ai suoi ordini, nonostante la donna lo implorasse in lacrime, Del Rio si sarebbe vendicato sfogando la propria rabbia sul figlio della querelante. A completare la relazione c'erano anche la denuncia di aggressione sessuale e le foto della vittima a testimonianza della violenza subita.

Alberto Del Rio in custodia nell'ufficio dello sceriffo

Molto conosciuto negli Stati Uniti e in Messico per le sue esibizioni nel circuito della WWE, la notizia dell'arresto di Alberto Del Rio ha destato altrettanto scalpore nel mondo del wrestling e degli appassionati. I media americani hanno riferito che il lottatore si trova attualmente in custodia nell'ufficio dello sceriffo della contea di Bexar. Al momento non è ancora del tutto chiara la portata delle accuse che deve affrontare e fino a quando resterà in stato di fermo.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views