video suggerito
video suggerito

La notte nel cuore, anticipazioni martedì 16 dicembre: Melek sconvolta, sorprende Cihan in bagno con un’altra

Le anticipazioni della prossima puntata de La notte nel cuore in onda martedì 16 dicembre alle ore 21:20 su Canale5. Alla cerimonia di nozze di Nuh e Sevilay, Tahsin chiede a Sumru di sposarlo. Melek sorprende Cihan in bagno con Perihan e fugge sconvolta.
A cura di Daniela Seclì
53 CONDIVISIONI
Le anticipazioni de La notte nel cuore
Le anticipazioni de La notte nel cuore

Le anticipazioni della prossima puntata de La notte nel cuore in onda martedì 16 dicembre alle ore 21:20 su Canale5. Alla cerimonia di nozze di Nuh e Sevilay tanti colpi di scena. Tahsin chiede a Sumru di sposarlo. Intanto, Perihan si presenta alla cerimonia con uno scopo ben preciso. Fa tutto il possibile per riconquistare Cihan. Lo attira in bagno e cerca di risvegliare in lui i ricordi del loro passato. Melek irrompe all'improvviso e vedendoli insieme rimane sconvolta.

Anticipazioni puntata La notte nel cuore del 16 dicembre

La prossima puntata in onda martedì 16 dicembre
La prossima puntata in onda martedì 16 dicembre

Le anticipazioni della prossima puntata de La notte nel cuore in onda martedì 16 dicembre alle ore 21:20 su Canale5. Nuh è stato dimesso dall'ospedale dopo essersi sottoposto a un delicato intervento. Finalmente può vivere il suo amore con Sevilay. Tahsin e Sumru propongono alla coppia di trasferirsi a villa Sansalan. Turkan, invece, resta con Bunyamin e Esat. Intanto quest'ultimo prova ancora una volta a riconciliarsi con Esma, ma lei conferma di volere il divorzio.

La furia di Melek, è convinta che Cihan l'abbia tradita

La trama dei nuovi episodi
La trama dei nuovi episodi

Al matrimonio di Nuh e Sevilay c'è un romantico colpo di scena. Tahsin chiede a Sumru di sposarlo. Ma non è l'unico evento durante la cerimonia. Perihan infatti fa tutto il possibile per riconquistare Cihan. Lo attira in bagno e cerca di risvegliare in lui i ricordi del loro passato. All'improvviso arriva Melek, che nel vederli insieme rimane sconvolta e lascia la festa. Harika, furiosa, affronta Perihan e fa in modo che se ne vada anche lei. Hikmet, dopo avere umiliato Sevilay, pretende i soldi di Esat e lo minaccia. Intanto Samet è sommerso dai debiti. Per poterlo aiutare, i suoi cari dovrebbero versare 12 milioni a tesa o rinunciare all'eredità. Cihan tenta di spiegare a Melek che ha frainteso la situazione, ma lei lo respinge.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views