2.678 CONDIVISIONI
Doc - Nelle tue mani 2
17 Febbraio 2022
23:00

Doc 2, anticipazioni sesta puntata del 3 marzo: Andrea Fanti tra Agnese e una nuova sfida

Le anticipazioni della sesta puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, in onda giovedì 3 marzo su Rai1. Nella fiction con Luca Argentero, Andrea Fanti dovrà affrontare nuovi ostacoli, sia nel rapporto con Agnese che sul lavoro.
A cura di Daniela Seclì
2.678 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Doc - Nelle tue mani 2

Le anticipazioni della sesta puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, in onda giovedì 3 marzo. Gli spettatori assisteranno all'undicesimo e al dodicesimo episodio della serie televisiva con Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro. Per Andrea Fanti, le cose si complicheranno sia nella vita privata che sul lavoro. Sempre più vicino ad Agnese, dovrà tentare di vincere le sue resistenze. Inoltre, nel giorno in cui si tiene la simulazione di primariato, un imprevisto rischierà di fare andare tutto storto. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Doc 2, anticipazioni sesta puntata del 3 marzo

Le anticipazioni della sesta puntata di Doc 2 – Nelle tue mani, in onda giovedì 3 marzo alle ore 21:25 su Rai1. Nell'episodio 11, Agnese ritrova tra i suoi pazienti una persona che non si aspettava. In ospedale, infatti, arriva la madre biologica di Manuel, il bambino che Agnese e Davide hanno preso in affido. Il rapporto tra la direttrice sanitaria del policlinico e Davide, intanto, è sempre più teso. Agnese dovrà prepararsi ad affrontare un momento molto difficile, perché la sua vita privata sarà completamente stravolta, mentre Andrea Fanti manifesterà sempre di più il desiderio di starle vicino. In crisi anche il rapporto tra Giulia e Damiano, per via di alcune scelte di quest'ultimo. Gabriel, inizialmente reticente, lascerà cadere ogni barriera e si lascerà andare, rivelando alla psicologa i demoni che lo tormentano.

Andrea Fanti torna a indossare il camice

L'episodio 12 sarà cruciale per Andrea Fanti. Doc, infatti, dovrà affrontare il giorno in cui si tiene la simulazione di primariato. Purtroppo, la fortuna non sarà dalla sua parte. Fanti, dopo avere indossato il camice, dovrà affrontare un imprevisto. Ci sarà, infatti, un blackout informatico dei sistemi dell'ospedale. Fanti dovrà fare affidamento solo su se stesso e questo, lo metterà davanti a delle scelte molto rischiose per la salute dei suoi pazienti. Andrea riuscirà a superare anche questo ostacolo?

2.678 CONDIVISIONI
29 contenuti su questa storia
Doc 2, Silvia Mazzieri sulla morte di Alba Patrizi:
Doc 2, Silvia Mazzieri sulla morte di Alba Patrizi: "Ho pianto dicendole addio. E ora divento mamma"
Pierdante Piccioni, il vero Doc non ha visto la seconda stagione:
Pierdante Piccioni, il vero Doc non ha visto la seconda stagione: "Pesante rivivere la mia storia"
Doc 3, trama, cast e quando andrà in onda la terza stagione. Sceneggiatori: “Nuovo inizio per Fanti”
Doc 3, trama, cast e quando andrà in onda la terza stagione. Sceneggiatori: “Nuovo inizio per Fanti”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni