368 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Bridgerton 3

A che ora esce Bridgerton 3: i primi quattro episodi della nuova stagione su Netflix

La terza stagione di Bridgerton arriva su Netflix. Il 16 maggio sulla piattaforma saranno disponibili i primi quattro episodi con protagonisti Colin Bridgerton e Penelope Featherington, pronti a regalare emozioni dirompenti ai fan della serie.
A cura di Ilaria Costabile
368 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'attesa dei fan è finita, giovedì 16 maggio arriva su Netflix la prima parte della nuova stagione di Bridgerton, con i quattro episodi iniziali. Dalle ore 24:00, quindi saranno resi disponibili sulla piattaforma streaming, mentre la seconda parte arriverà tra un mese, il 13 giugno. Il racconto di questo terzo capitolo della saga, ruota attorno alla storia di Penelope Featherington e Colin Bridgerton che si trovano a vivere sentimenti contrastanti, scoppiati all'improvviso, all'interno dell'alta società inglese pronta a giudicare chiunque, soprattutto durante l'attesissima "stagione matrimoniale".

Quando esce Bridgerton 3: le nuove puntate in streaming su Netflix

Dopo più di un anno di attesa e uno spin off nel mentre, quello sulla Regina Carlotta, arriva su Netflix, la terza stagione di Bridgerton. Come per altre produzioni della piattaforma streaming, si è optato per dividere la serie in due parti, la prima sarà disponibile il 16 maggio, con gli episodi dall'1 al 4, mentre dal 13 giugno arriveranno quelli conclusivi dal quinto all'ottavo episodio, con cui si assisterà all'atteso finale di stagione.

Immagine

Le anticipazioni della nuova stagione della serie Bridgerton

Nella terza stagione della serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, è il legame tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ad essere raccontato in maniera più approfondita. Nel secondo capitolo della saga Netflix, diversamente da quanto accade nei libri, si scopre l'identità di Lady Whistledown, proprio la più giovane delle sorelle Featherington, che con i suoi pettegolezzi in punta di penna, ha alimentato i desideri della nobiltà inglese alla ricerca del matrimonio perfetto o per i più romantici di un amore che superi ogni barriera. Ed è proprio il superamento di un confine che sembrava tracciato da anni di amicizia che si racconta in questi episodi, dove i sentimenti esplodono in maniera inaspettata e in certi casi prepotente. Non mancheranno, poi, scene piuttosto bollenti, come le precedenti stagioni hanno abituato gli spettatori. Amori che nascono, ma anche nuove amicizie, che ballo dopo ballo diventano più forti, rompendo tutti i possibili schemi.

368 CONDIVISIONI
26 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views