Uomini e Donne anticipazioni 13 ottobre: Jakub Bakkour si elimina, Cristiana annulla l’esterna con Federico

La puntata di Uomini e Donne registrata lunedì 13 ottobre è stata particolarmente intensa. Come apprende Fanpage.it, ci sono stati importanti sviluppi soprattutto nel trono di Cristiana Anania. La tronista, infatti, ha preso una decisione molto importante. Ma facciamo prima un passo indietro. A corteggiarla, c'erano tre cavalieri: Jakub Bakkour, Federico e Ernesto.
Dopo una lite avvenuta subito dopo la scorsa registrazione, Jakub ha fatto una scelta drastica. Il corteggiatore di Cristiana, infatti, non si è presentato in puntata. Allo stato attuale delle cose, dunque, si è eliminato. Ma c'è dell'altro. Cristiana aveva deciso di portare in esterna Federico. Quest'ultimo aveva accettato di trascorrere del tempo con la tronista. Tuttavia, c'è stato un colpo di scena.
Cristiana Anania, infatti, ha deciso di annullare l'esterna con Federico. Il motivo è presto detto. La tronista ha appreso che Ernesto aveva chiesto di lei alla redazione. E subito dopo essere venuta a conoscenza di questa informazione, ha deciso di annullare l'esterna con Federico e di organizzare una nuova esterna con Ernesto.
Ci sono stati anche degli sviluppi per Federico Mastrostefano, vecchia conoscenza del programma di Canale5. L'ex tronista e attuale cavaliere del Trono Over sembra avere messo fine alla conoscenza con Agnese. È pronto a voltare pagina, infatti ha intrapreso la conoscenza con una nuova dama di nome Annamaria. Ma non è tutto. Federico va a ruba. Sono arrivate in studio altre due dame per conoscerlo. Per gustarsi tutti i dettagli e conoscere gli sviluppi del percorso di tronisti, cavalieri e dame non resta che guardare le prossime puntate di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi va in onda ogni pomeriggio su Canale5. L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 14:45.