News sull'isola dei famosi 2022
4 Aprile 2022
23:13

Tutti contro Lory Del Santo, Marco Cucolo: “Io con il gruppo non ho problemi”

All’Isola dei Famosi tutti schierati contro Lory Del Santo, ritenuta falsa. Anche Marco Cucolo è uscito fuori: “Io con il gruppo non ho problemi”.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

Nella scorsa puntata è emerso un retroscena che riguarda la nomination di Nicolas Vaporidis a Clemente e Laura. La persona che avrebbe consigliato Nicolas Vaporidis di votare la coppia, condannandola alla Playa Sgamada, proprio da Lory Del Santo. La ex Drive In insieme al suo compagno Marco Cucolo sono stati messi all'indice. La maggioranza del gruppo, infatti, si è schierato contro di loro. La Del Santo ha provato a difendersi: "La maggioranza ha detto che io parlo solo quando ci sono le telecamere, quando non ci sono io dormo". Laura, però, ha già scoperto il gioco di Lory Del Santo: "Credo che lei sia una stratega". 

La reazione di Marco Cucolo

Il fidanzato Marco Cucolo è forse il peggior difensore di Lory Del Santo in questo momento. I suoi tentativi sembrano goffi e soprattutto non riesce mai a parlare in sua presenza, perché viene sempre interrotto proprio da lei. Se ne accorgono anche gli altri naufraghi che sembrano ridere alle spalle della coppia, chiaramente disequilibrata in favore di Lory Del Santo. Cucolo, però, prova a difendere la compagna: "Lory è una persona che ha bisogno dei suoi spazi. Il gruppo? Non ho problemi con loro. Tutte le dinamiche che sono avvenute io non ne sono stato partecipe". Questa reazione è stata intesa come una sorta di reazione.

Le parole di Lory Del Santo

Lory Del Santo ha provato a difendersi a suo modo. È stata accusata di spuntare come un fungo appena vede le telecamere accese, ma lei ha voluto replicare dicendo che nell'Isola dei Famosi non c'è un modo che vada bene agli altri. E allora ha replicato duramente:

Se si parla quando ci sono le telecamere non va bene, perché dicono che ti vuoi far vedere. Se si parla quando non ci sono le telecamere, vuol dire che complotti. Se non si parla per niente, vuol dire che non ti esprimi. Io lavoro e non parlo 24 ore su 24. Mi vengono momenti che sto zitta.

369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
7.270.267 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni