291 CONDIVISIONI
Tale e Quale Show 2022
7 Ottobre 2022
22:40

Tale e Quale Show, Cirilli e Paolantoni entrano nel momento sbagliato: “Questo è scemo”

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show, la gag di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni inizia prima, ma per sbaglio. I due hanno imitato Elton John e RuPaul.
291 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tale e Quale Show 2022

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show, la gag di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni inizia prima, ma per sbaglio. I due entrano in anticipo per errore. Carlo Conti li riprende e Francesco Paolantoni dà la colpa a Gabriele Cirilli: "Questo è scemo". Matte risate su Rai1. I due comici, infatti, sono entrati per sbaglio nel momento che era di Elena Ballerini. Dopo alcuni minuti, è finalmente arrivato il loro momento. Anche questa volta c'è la standing ovation, ma l'esibizione è chiaramente tutta da ridere. Carlo Conti commenta: "Un trionfo". 

I quattro giudici non trovano le parole. Il Ru Paul di Francesco Paolantoni a un certo punto della canzone si è lasciato andare a un "Hashish! Uèuè!", non ricordando le parole della canzone. Loretta Goggi: "Un Elton John incredibilmente somigliante, ma sai che anche Paolantoni come Ru Paul sei bellissima?". Per Giorgio Panariello: "Prima di fare ste cose, non era meglio provare col reddito di cittadinanza?" scherza. Poi: "Elton John sembra un po' Pino Strabioli". Anche la Serena Bortone di Barbara Foria non trattiene le risate: "Vi chiameranno gli avvocati dei due cantanti". Cristiano Malgioglio si lascia andare al solito irresistibile strafalcione: "Siete molto esileranti! (sic) Ma di Elton John e RuPaul non c'era proprio niente". Dopo questo momento, Paolantoni/RuPaul scivola a terra perché non riesce a camminare sui tacchi.

Nella prima puntata di Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni hanno interpretato Mahmood e Blanco in una esibizione che già è passata alla storia come instant-meme. Nella classifica della prima puntata, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono comunque riusciti a non classificarsi ultimi, lasciando il posto di fanalino di coda alla Britney Spears di Valeria Marini. La coppia di comici ha chiuso una posizione più sopra, al decimo posto.

291 CONDIVISIONI
49 contenuti su questa storia
Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale:
Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale: "Lasciamoli nel loro odio"
Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2022 è Antonino Spadaccino: la classifica dei campioni
Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2022 è Antonino Spadaccino: la classifica dei campioni
Antonino Spadaccino:
Antonino Spadaccino: "Prima di Tale e Quale Show non ero in panchina, ora punto a Sanremo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni