video suggerito
video suggerito
Tale e Quale Show 2024

Tale e Quale Show, Carlo Conti ha una crisi di risate dopo la battuta di Panariello su Madonna e Paolo Brosio

Momento esilarante a Tale e Quale Show nella puntata di venerdì 11 ottobre. Dopo una battuta di Giorgio Panariello su Madonna e Paolo Brosio, Carlo Conti è stato colto da una vera e propria crisi, senza riuscire a smettere di ridere.
A cura di Ilaria Costabile
760 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un programma come Tale e Quale Show alterna momenti di concentrazione verso le esibizioni dei concorrenti, ma anche attimi in cui è difficile non lasciarsi andare. Ed è proprio quello che è accaduto a Carlo Conti nella puntata di venerdì 11 ottobre, quando il conduttore non è riuscito a trattenersi dal ridere a crepapelle, per una battuta del suo amico, nonché giurato, Giorgio Panariello.

L'esibizione di Justine Mattera e il commento di Malgioglio

Il tutto è avvenuto dopo l'esibizione di Justine Mattera, che ha interpretato Madonna. La carrellata di giudizi è arrivata subito, partendo da Cristiano Malgioglio, che indossa un abito da Geppi Cucciari ben definito come "l'Ape Maia milanista". Nel commentare l'esibizione della showgirl, Malgioglio si è dilungato nell'elogiare Madonna, il suo essere artista e ha raccontato di averla incontrata tre volte, di cui una a Cagliari durante la trasmissione tv Discoring. "Come Madonna non esisterà più nessuno, lei è stata trasgressiva, molto più delle popstar di oggi, che ti devo dire amore, il vestito è bello" dice a Justine Mattera.

La battuta di Panariello e la crisi di Carlo Conti

Poco dopo è il turno di Giorgio Panariello, che interrogato dal conduttore, facendo il verso a Malgioglio risponde dicendo: "Ho incontrato Madonna la prima volta a Civitavecchia, appena mi ha visto si è messa a piangere e io le ho detto conosci Paolo Brosio?". Il riferimento è al fatto che l'ex giornalista di Rete4 si è spesso recato a Medjugorje, uno dei santuari dove il culto della Madonna è piuttosto sentito. Al sentire questa battuta Carlo Conti è scoppiato a ridere, senza riuscire a fermarsi. Il conduttore è stato colto da una vera e propria crisi, durante la quale è ha poi allontanato Mattera dal centro del palco, cercando di ricomporsi e lasciare spazio all'esibizione successiva.

760 CONDIVISIONI
88 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views