video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2025

Stefano De Martino ad Affari Tuoi scherza con la pacchista, lei: “Avevo fatto il provino per La Ruota della Fortuna”

Nella puntata di Affari Tuoi del 13 ottobre, Stefano De Martino ha scherzato con la pacchista new entry della Campania, Marianna, chirurga vascolare, facendo ironia sulla sfida contro Gerry Scotti. “Da laureati a chirurgi vascolari, esageriamo. Ha fatto il provino per un altro gioco e non è stata presa?”, le ha chiesto e lei: “Sì, per la Ruota”.
A cura di Gaia Martino
291 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di Affari Tuoi di lunedì 13 ottobre Stefano De Martino è tornato a scherzare sulla sfida contro La ruota della Fortuna, in onda alla stessa ora su Canale5, facendo ironia – come già capitato nelle scorse puntate – sulle frecciatine rivolte più volte al suo programma nel quale, stando alle parole di Berlusconi e Gerry Scotti, "si vince solo per fortuna e non per merito". L'appuntamento ha visto la new entry della Campania, Marianna da Melito, che di professione è un chirurgo vascolare. De Martino, allora, le ha chiesto scherzando: "Chirurgo? Ma ha fatto il provino per un altro gioco e non è stata presa?".

Il siparietto tra la new entry della Campania e Stefano De Martino

La New entry della Campania, Marianna da Melito, si è presentata allo studio e al pubblico di Rai 1 nella puntata del 13 ottobre 2025. "Sono Marianna, vengo da Melito in provincia di Napoli e sono un chirurgo vascolare" ha dichiarato. Stefano De Martino l'ha subito interrotta alzando la cornetta nel tentativo di parlare col dottore: "Chirurgo vascolare? A casa, forza. Noi siamo passati dai laureati ai chirurgi vascolari, stiamo esagerando. Ha fatto il provino per un altro gioco e non è stata presa?". La nuova pacchista, allora, ha risposto: "Veramente sì, per la Ruota della Fortuna". "Lo sapevo", ha concluso il siparietto il conduttore.

La puntata vincente di Noemi e Luca: quanto hanno vinto

La puntata ha visto protagonisti Noemi e Luca, coppia del Piemonte che ha concluso la partita in lacrime. Dopo aver cambiato il pacco contenente solo 10mila euro, hanno seguito il numero legato alla nonna di lei, pacchista del programma per ben 29 puntate. Il 13, numero legato al funerale e a una medaglietta che apparteneva alla nonna, si è rivelato vincente e ha permesso ai due di tornare a casa con 100mila euro. "La nonna ci ha messo la mano sua" ha urlato infatti Stefano De Martino al termine della partita contro il dottore.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views