148 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
29 Aprile 2022
23:26

Scontro feroce tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi: “Ho paura, ha bestemmiato morti e vivi”

Lo scontro tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi si infiamma nella serata dell’Isola dei Famosi. La judoka vince la prova di resistenza, la Tavassi ha paura di lei.
148 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

Lo scontro tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi si infiamma nella serata dell'Isola dei Famosi. Come è noto, il cibo rimane al centro dell'equilibrio tra i naufraghi ed è stato proprio il cibo a scatenare lo scontro tra Laura, Clemente e Guendalina. In puntata, Ilary Blasi cerca di capire le ragioni di tutti. Tra le clip più discusse, la lite faccia a faccia tra Laura e Clemente. Guendalina Tavassi ha detto di essere stata minacciata e di aver ricevuto "parolacce in aramaico antico", come bestemmie su morti e vivi, secondo Guendalina. A questo, però, Laura Maddaloni replica, ma Guendalina Tavassi solleva il polverone: "A me fanno paura le minacce di un pugile e di una judoka". 

La versione di Laura Maddaloni

La focosità di Laura Maddaloni infastidisce e impaurisce Guendalina. La judoka è infastidita a sua volta: "Io sono presa in giro: il cocco dice di averlo pescato a mare, ma non è la verità. Dove l'ha preso il cocco dal mare? Si è nascosta le pizzette nel culo, ma per piacere". Anche Clemente Russo attacca: "Sono arrivato lunedì su questa Playa, dove sapevo che c'erano due gruppi, due fazioni e io ho cercato di riunire. Eduardo mi ha fatto scendere da questa idea e ha detto: ci abbiamo già provato. Però, intanto, Eduardo ha messo legna sul fuoco su questa situazione. Se volete questo gioco, per me non ci sono problemi: faremo due squadre. Ma al mio posto ci dovrebbe essere Eduardo, che va sempre in difesa con Guendalina. Io quando Laura litiga con Guendalina me ne vado a pescare". 

Lo scontro nella Palapa

Lo scontro prosegue anche nella Palapa, dove questa volta è Vladimir Luxuria a dire la sua e commentare quello che sta succedendo, in una situazione che mette tutti contro Guendalina Tavassi. Tra le due litiganti c'è stata anche una prova di forza: Laura Maddaloni ha stravinto.

148 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile, si è visto l’uomo al di là dell’attore”
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile, si è visto l’uomo al di là dell’attore”
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Ora anche mia figlia Carmelina vuole venire all'Isola dei Famosi con me"
Luca Daffrè dopo l'Isola:
Luca Daffrè dopo l'Isola: "Il tatuaggio del cervo ha un significato. Maria Laura De Vitis? Un'amica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni