Scontro al GF, Domenico furioso con Jonas: “Arrogante, non permetterti di parlare della mia famiglia”

Scintille dopo la puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 27 ottobre. Domenico D'Alterio ha avuto uno scontro con Jonas Pepe. In cucina, si è avvicinato a lui e gli ha chiesto se voglia sapere come mai ha deciso di mandarlo in nomination. Il modello, tuttavia, è apparso disinteressato alla motivazione. Così, si è acceso un diverbio.
La lite tra Domenico D'Alterio e Jonas Pepe. Per comprendere meglio i motivi dello scontro, occorre ricordare che nel corso della puntata del 27 ottobre, Domenico ha ricevuto la visita della compagna Valentina che per l'ennesima volta lo ha accusato di mancarle di rispetto, si è definita "cornuta" e sicura di essere stata tradita. Domenico si è rivolto a Jonas con tono minaccioso: "Ma tu hai parlato del discorso della mia famiglia? Che a te non riguarda". Pepe gli ha dato ragione: "Esatto non mi riguarda per niente". E Domenico, con toni sempre più duri, ha replicato: "Non ti permettere proprio. Ma mai e poi mai". Jonas ha chiarito che se avesse parlato, lo avrebbe fatto solo a difesa di Valentina.
Domenico D'Alterio ha continuato il suo sfogo: "Se vuoi dire il tuo pensiero dillo, ma non parlare male della mia famiglia". Jonas non si è trattenuto e ha spiegato che se c'è una persona di cui potrebbe parlare male quello è sicuramente Domenico, non di certo la sua compagna: "L'unica persona di cui parlerei male sei tu, di certo non della tua compagna che è una donna fantastica". D'Alterio, allora, ha detto di trovare Jonas Pepe "troppo arrogante". Dal canto suo, il gieffino lo ha accusato di parlare alle spalle. Domenico, tuttavia, ha detto di avere solo rimarcato di non avere apprezzato alcuni comportamenti di Jonas nei confronti di Omer. Infine, ha concluso dicendosi disponibile ad avere un chiarimento, ma dal suo punto di vista il modello dovrebbe evitare di prendersela per qualsiasi cosa.
