1.024 CONDIVISIONI
6 Settembre 2022
10:02

Romina Carrisi fuori da Ballando: “Scartata perché a 18 anni ho fatto l’Isola, ci sono rimasta male”

Romina Carrisi, in un lungo sfogo pubblicato su Instagram, ha svelato perché è stata scartata da Ballando con le stelle.
A cura di Daniela Seclì
1.024 CONDIVISIONI

Nei giorni scorsi, Milly Carlucci ha svelato il cast di Ballando con le stelle. Sono sempre più numerosi i volti noti che vorrebbero mettersi alla prova nel programma del sabato sera di Rai1, che mantiene il suo appeal nonostante la longevità. Dagospia ha rivelato che anche Romina Carrisi, volto di Oggi è un altro giorno, ha sostenuto numerosi provini, ma alla fine si è concluso tutto con un nulla di fatto. In queste ore, è arrivato lo sfogo della figlia di Romina Power e Al Bano.

Perché Romina Carrisi non è stata ammessa a Ballando con le stelle

Romina Carrisi, una volta circolata l'indiscrezione sui suoi provini per la trasmissione Ballando con le stelle, ha deciso di intervenire per spiegare come sarebbero andate le cose. Secondo quanto racconta, non sarebbe stata ammessa nel cast del programma di Rai1 perché nel 2005 partecipò a un reality, l'Isola dei famosi:

Ho sempre amato ballare e il programma "Ballando con le Stelle" è il palco perfetto per coniugare l'amore per questa forma d'arte con la recitazione, l'interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i "no" con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l'incoscienza dei miei 18 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio. E io..? Eh io. Io ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di RayBan neri sperando che m'intraveda Simonetta, la mia vicina di casa.

Il cast di Ballando con le stelle

Ecco il cast ufficiale di Ballando con le stelle: Iva Zanicchi; Dario Cassini; Gabriel Garko; Enrico Montesano; Paola Barale; Marta Flavi; Luisella Costamagna; Giampiero Mughini; Rosanna Banfi; Alex Di Giorgio; Ema Stokholma; Alessandro Egger; Lorenzo Biagiarelli.

1.024 CONDIVISIONI
Mercedesz Henger si fa male all'Isola e Edoardo Tavassi non la soccorre:
Mercedesz Henger si fa male all'Isola e Edoardo Tavassi non la soccorre: "Ci sono rimasta male"
Veronica Peparini sull'addio ad Amici:
Veronica Peparini sull'addio ad Amici: "Ci sono rimasta male, ma è stato un semplice cambiamento"
Il fidanzato di Romina Carrisi è Stefano Rastelli, 51enne regista di Oggi è un altro giorno
Il fidanzato di Romina Carrisi è Stefano Rastelli, 51enne regista di Oggi è un altro giorno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni