3.115 CONDIVISIONI
18 Settembre 2022
10:57

Orietta Berti al Grande Fratello Vip: “Mi hanno offerto tanti soldi, Fabio Fazio ci è rimasto male”

Orietta Berti alla vigilia del Grande Fratello Vip si racconta al Messaggero e spiega perché ha accettato l’offerta di Pier Silvio Berlusconi.
3.115 CONDIVISIONI

Viva la sincerità. Orietta Berti alla vigilia del Grande Fratello Vip si racconta al Messaggero e spiega perché ha accettato l'offerta di Pier Silvio Berlusconi che, su richiesta di Alfonso Signorini, l'ha strappata alla concorrenza di Fabio Fazio che ci è rimasto male: "Un po', gli ho spiegato che era un'offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione".

Le parole di Orietta Berti

Alla base di tutto c'è stata una irrinunciabile offerta economica, ma soprattutto una serata tutta dedicata a lei, una cosa che nemmeno la Rai, che sono anni che la tiene in batteria, le aveva mai offerto. Sarà una festa nella quale si celebreranno i sessanta (più uno) anni di carirera.

Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant'anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall'uscita del primo 45 giri, Non ci sarò/Franchezza. Era il 1962.

Con la sua solita schiettezza, poi, commenta il titolo di Commendatore dell'Ordine al merito della Repubblica che ha ricevuto il 2 giugno scorso: "Sa che me l'ha ricordato lei adesso? Farà la fine di altri quadri in soffitta, compresi i Dischi di platino che ho vinto". 

Orietta Berti rifiuta il Festival di Sanremo: "Non posso esserci"

E al Messaggero rivela che se Amadeus la chiamasse ad affiancarlo a Sanremo insieme a Morandi, lei direbbe: "Non posso esserci". Gli impegni sono già presi: "Con Sanremo ho già dato l'anno scorso e quest'anno. Preferisco fare altro, adesso". Il Grande Fratello Vip riparte ancora una volta con Alfonso Signorini timoniere, Sonia Bruganelli confermatissima come opinionista e sarà interessante vedere come si interfaccerà Orietta Berti in questa settima edizione che si preannuncia essere spettacolare e ricca di innovazioni. Tra tutte, i commenti e i tweet letti in diretta per i concorrenti.

3.115 CONDIVISIONI
Fabio Fazio sostituisce Orietta Berti con Mara Maionchi
Fabio Fazio sostituisce Orietta Berti con Mara Maionchi
Quanto guadagna Orietta Berti al Grande Fratello Vip:
Quanto guadagna Orietta Berti al Grande Fratello Vip: "10 mila euro a puntata per 50 prime serate"
"Non invecchio mai": la grande forza di Orietta Berti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni