Uomini e Donne 2021/2022
13 Gennaio 2022
7:44

Roberta e Samuele, le prime parole dopo Uomini e Donne: “Ti amo, renderò ogni giorno il più bello”

La coppia si sta spostando tra Roma e Arezzo. Tornati sui social, Samuele e Roberta si scambiano le prime parole d’amore dopo il programma: “Se questo non è amore, se tu non sei amore, allora l’amore non esiste”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022

Con il percorso di Samuele Carniani e Roberta Giusti a Uomini e Donne si conclude l'ultimo trono rimasto in piedi dall'inizio alla fine di questa stagione. Un viaggio lungo quattro mesi, al termine del quale Roberta si è mostrata convinta della sua scelta e Samuele si è dichiarato innamorato perso di lei. Sono agli opposti: Roberta è sfuggente, impulsiva, a volte fatica ancora a mostrare i suoi sentimenti. Samuele è equilibrato e non teme di esporsi per le persone a cui tiene. Secondo Maria De Filippi la loro è un'alchimia perfetta.

La dedica di Samuele Carniani a Roberta

Ripreso il possesso dei suoi profili social, Samuele ha iniziato con i ringraziamenti al pubblico, agli autori del programma e a tutti coloro che lo hanno supportato. Tra le sue prime stories c'è qualche video che mostra i primi stralci di vita insieme a Roberta e tra i post c'è una dedica speciale. "Quest’esperienza mi ha insegnato molto, mi ha fatto capire quanto è importante concedersi ad una persona, quanto è importante andare incontro ad una persona..in questo caso a te Roberta, che sei la cosa più bella che mi potesse capitare. A te che hai voluto capirmi, ascoltarmi e che ti sei concessa a 360 gradi mettendo da parte le tue paure e mostrandomi tutte le tue fragilità", scrive l'ex corteggiatore toscano. "Non voglio dilungarmi troppo con le parole, preferisco mostrarti e confermarti giorno per giorno quello che provo per te.. rendendoti ogni giorno il più bello", è la promessa per Roberta. "Grazie per la persona speciale che sei, ti amo". Un ringraziamento in particolare anche a Maria De Filippi: "Grazie Maria per avermi fatto innamorare".

Roberta: "Se non sei tu l'amore non esiste"

In queste settimane la coppia si sta spostando tra Roma e Arezzo, città in cui vive Samuele. È lì che l’ex tronista ha scelto di tatuarsi, nello studio di una cara amica di Samuele. La scritta attorno al braccio: “Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti” in inglese, sembra indicare le nuove consapevolezze raggiunge dalla 21enne romana dopo il suo viaggio a Uomini e Donne. "Auguro a tutti di trovare qualcuno che non vada via neanche nei momenti peggiori, di trovare una persona accanto alla quale sentirvi la versione migliore di voi stessi e di saper riconoscere la bellezza dei vostri sentimenti nonostante tutte le difficoltà. Auguro a tutti di tremare a ogni sguardo, di sentire le farfalle nello stomaco a ogni bacio, di avere le mani strette costantemente con quelle della persona che vi completa", sono le sue prime parole su Instagram. "Io ho avuto la fortuna di trovarlo, e tutto questo porta il tuo nome Samuele. E se questo non è amore, se tu non sei amore, allora l’amore non esiste".

92 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni