121 CONDIVISIONI
X Factor 2022
9 Dicembre 2022
12:11

Rkomi e il flirt con Beatrice Quinta, la risposta enigmatica su chi “ingrandisce le cose”

A margine della finale di X Factor, Rkomi traccia un bilancio del suo primo anno da protagonista dello show ma sfugge alle domande su Beatrice Quinta, che sembrava volere corteggiare.
A cura di Stefania Rocco
121 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
X Factor 2022

Con la vittoria dei Santi Francesi, si sono spente le luci sull’edizione 2022 di X Factor. Non quelle su Rkomi e Beatrice Quinta però, il cuoi rapporto continua a suscitare forte curiosità. È Vanity Fair, a margine della finale dello show, a chiedere al giudice (all’anagrafe Mirko Manuele Martorana) che cosa accadrà adesso con la cantante che aveva attirato la sua attenzione in tv, anche a beneficio di telecamera. Ma Rkomi, che durante lo show sembrava avere cavalcato il tormentone circa l’attrazione nei confronti di Beatrice (le aveva chiesto di frequentarsi di fronte alle telecamere, ben sapendo di essere ripreso), adesso si sottrae. E sceglie di non rispondere.

Rkomi su Beatrice Quinta: “Preferirei non parlarne”

Quando Vanity chiede a Rkomi se quella con Beatrice sia stata solo una gag (come lo stesso giudice aveva lasciato intendere, provocando una reazione di stizza nella diretta interessata), Rkomi preferisce sottrarsi: “Le relazioni hanno mille sfumature e a chi ingrandisce le cose non arriva la poesia. Preferirei non parlarne”. Conferma, però, che il suo più grande amore resterebbe la musica e quando gli chiedono se sia innamorato, risponde così:

Il cuore trova sempre qualcosa, forse è questo il problema. Devo però imparare a capire meglio che definizione do all’amore con la a maiuscola, perché forse inizio a mettere in discussione anche questo. Forse l’ho idealizzato. So bene cosa sarebbe più giusto essere, ma il mio lavoro non me lo permette. Metto a confronto il me di una volta, che aveva molto più tempo e un lavoro normale, e se penso al me innamorato allora, perderò sempre il confronto perché l’amore numero uno in questo momento sarà sempre la musica.

La gag (?) con Beatrice Quinta

Poco meno di un mese fa, Rkomi aveva sorpreso Beatrice Quinta raggiungendola dietro le quinte per chiederle di frequentarsi. “Sono un po' imbarazzato, ieri quando ci siamo guardati mentre ti esibivi è scattato qualcosa dentro di me. Credo che qualcosa sia successo, volevo chiederti se per te è lo stesso”, aveva chiesto il giudice apparentemente imbarazzato. “Parliamone quando finisce X Factor, che dici? Potrebbe metterti in una posizione scomoda”, aveva risposto Beatrice, un istante prima di pronunciare la frase che avrebbe fatto esplodere i social: “Anche se io sono fan delle posizioni scomode”.

121 CONDIVISIONI
45 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni