3.662 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle 2023

Proposta di matrimonio a Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi chiede a Simona Ventura di sposarlo

Proposta di matrimonio in diretta a Ballando con le Stelle 2023, nella puntata del 9 dicembre: Giovanni Terzi ha chiesto a Simona Ventura di sposarlo davanti ai genitorti di lei. La conduttrice, in lacrime, ha subito detto sì.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
3.662 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2023

Momento emozionante nella puntata del 9 dicembre di Ballando con le Stelle 2023: Giovanni Terzi ha chiesto a Simona Ventura di sposarlo. Dopo l'esibizione della concorrente, è rientrato in studio e davanti ai genitori di lei le ha fatto la proposta di matrimonio. La conduttrice, in lacrime per l'emozione, ha detto sì.

La proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura

Dopo essersi esibita con Samuel Peron, Simona Ventura ha raggiunto il centro del palco. Al suo fianco sono arrivati la mamma Anna e il papà Rino, poi anche il compagno Giovanni Terzi. Il giornalista ha preso parola: "Mi sono trovato benissimo con tutti voi, volevo in questo luogo dire una cosa a Simona, che mi ha cambiato la vita". Il concorrente ha poi tirato fuori un anello e ha chiesto alla conduttrice di diventare ufficialmente sua moglie, svelando anche la data delle nozze: "Il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?".

Simona Ventura è scoppiata in lacrime e ha subito detto sì. Milly Carlucci si è emozionata: "Sono felice, è un'emozione bellissima". Mariotto è poi intervenuto: "Posso fare da testimone?". Un momento emozionante di cui la coppia parlava già da tempo: recentemente infatti aveva fatto sapere che il loro grande giorno sarebbe stato nel 2024.

Cosa avevano detto Simona Ventura e Giovanni Terzi sulle nozze

Solo qualche settimana fa, ospiti di Bella Ma' con Pierluigi Diaco, Giovanni Terzi e Simon Ventura avevano raccontato il loro primo incontro e parlato anche delle nozze, che già da diverso tempo sono in programma, "Dimmi la verità, quando accade?", aveva chiesto il conduttore al giornalista. "Nel 2024. Oggi è un giorno in cui ci avviciniamo di più a quella data. La verità è che noi sappiamo la data, però sinceramente l'abbiamo definita due volte ed è successo di tutto", aveva risposto lui. Poi aveva aggiunto: "A tre mesi dalla data, la faremo sapere". La conferma è invece arrivata questa sera, sabato 9 dicembre, in diretta a Ballando con le Stelle: saranno il 6 luglio.

3.662 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views