882 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Primo bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al GF, i concorrenti li scoprono: “Auguri”

Esplode il feeling tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello: i due concorrenti nel pomeriggio si sono lasciati andare ad un tenero e sfuggente bacio. “Auguri Bea”, la reazione degli inquilini.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
882 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Nella casa del Grande Fratello potrebbe essere nata la prima love story, quella tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Nell'ultima settimana i due concorrenti hanno stretto un feeling speciale e dopo aver palesato l'interesse reciproco, oggi si sono lasciati andare ad un tenero bacio. La reazione dei loro inquilini: "Il Grande Fratello è tuo, hai fatto tutto tu", le parole di Ciro rivolte all'attrice.

Il video del bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al GF

Nel pomeriggio è scattato il primo bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. L'attrice si stava facendo un bagno quando il suo inquilino l'ha raggiunta: abbracciata a lei, hanno intonato insieme la canzone Mano a mano. Poi tra un abbraccio e una carezza si sono scambiati un bacio.

Massimiliano Varrese ha assistito alla scena, trovandosi davanti a loro: "Sono rimasto così" ha poi commentato con Giuseppe imitando una reazione sconvolta. "Auguri Bea, ci volevi tu per sbloccarlo. Il Grande Fratello è tuo, hai fatto tutto tu" – ha poi detto ad alta voce Ciro, rivolgendosi all'attrice – "Se non fosse stato per me non sarebbe successo. Però senza lingua che bacio è?". "Assurdo però, ci avete spiato?" ha commentato divertita la Luzzi.

Beatrice: "Io ho un debole per la Calabria"

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane non ha mai fatto mistero riguardo il suo interesse per Giuseppe Garibaldi. "Lo trovo un ragazzo generoso, coraggioso e con un bel fisico" ha ammesso ai suoi inquilini il 3 ottobre. "Poi, effettivamente, ho un debole per la Calabria". Dopo essersi lasciata il matrimonio alle spalle e con due figli ormai adolescenti, l'attrice potrebbe essere pronta ad aprire il suo cuore. Negli ultimi giorni con occhiate languide, abbracci, risate e confessioni confidenziali lei e Giuseppe hanno dato vita ad un feeling che li ha avvicinati sempre di più.

882 CONDIVISIONI
769 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni