video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2025

Perché Sonia Mattalia non ha partecipato al gender reveal di Sonia Barrile e Simone Margagliotti a Temptation

Sonia Mattalia non era presente alla consegna dei regali e al gender reveal di Sonia Barrile e Simone Margagliotti a Temptation Island ieri sera. Le registrazioni sarebbero avvenute in momenti differenti, ecco cosa è successo.
A cura di Gaia Martino
163 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Durante la puntata speciale di Temptation Island "E poi..e poi" andata in onda ieri sera, Sonia Barrile e Simone Margagliotti si sono resi protagonisti del gender reveal del loro primo figlio insieme. Lei, una volta terminato il programma, ha scoperto di essere incinta: nonostante abbia deciso di mettere un punto alla relazione con il fidanzato a causa dei tradimenti, ha condiviso con lui il momento della scoperta del sesso del figlio. Al gender reveal hanno partecipato anche le altre fidanzate che hanno condiviso con Sonia l'esperienza nel villaggio dei sentimenti: c'erano tutte, tranne Sonia Mattalia.

Perché Sonia Mattalia non ha partecipato al gender reveal di Sonia e Simone

Sonia Mattalia non ha partecipato al gender reveal di Sonia Barrile e Simone Margagliotti ieri, durante la puntata speciale di Temptation Island E poi..e poi. Tutte le fidanzate dell'edizione, Valentina, Mariaconcetta, Lucia, Sara e Denise, erano presenti al momento della scoperta del sesso del bebé di Sonia: le hanno consegnato dei regali prima di assistere all'apertura della scatola dalla quale sono usciti palloncini blu. Sonia Mattalia si è assentata, ma non per motivi legati a un litigio. Stando a quanto racconta Lorenzo Pugnaloni, le registrazioni sarebbero avvenute in momenti differenti: l'avvocata e il fidanzato Alessio Loparco sarebbero stati ospiti di Bisciglia in un giorno differente dalla registrazione del gender reveal.

Sonia ha lasciato Simone dopo Temptation Island nonostante la gravidanza

Sonia Barrile, nonostante la gravidanza, ha lasciato il fidanzato Simone Margagliotti, stanca dei tradimenti di cui è stata vittima. Ospite di Filippo Bisciglia ha raccontato di essersi trovata in "altre situazioni sgradevoli" dopo il programma e di aver preso una decisione definitiva. "Ho riflettuto sul nostro rapporto e non me la sento di averlo come compagno di vita. Siamo qui come genitori, non come coppia", ha dichiarato. Lui nonostante si sia assunto le sue responsabilità, ha sostenuto che "la colpa (dei suoi tradimenti) è di entrambi": "Spero di farle cambiare idea, la cosa importante ora è darci una possibilità, per nostro figlio".

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views